annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
    stai zitto te beone
    presente!!

Acuta osservazione:
    i 3d cambiano ma non cambiano le discussioni.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wallace
      presente!!

Acuta osservazione:
      i 3d cambiano ma non cambiano le discussioni.

fincheè nn cambiano le persone... :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
        fincheè nn cambiano le persone... :rolleyes:

caro 206 essendo noi dei forestieri forse è meglio che non ci impicciamo troppo di politica interna ZTC ed evitiamo di fare posts a riguardo che ne pensi?
        Ultima modifica di luca_200sx; 06-02-2003, 15:33.
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

mi sa piu i modi di fare che devono cambiare.......c'è un po di ottusità qua a zena!

purtroppo le persone plagaite difficilemnte cambiano....anche sbattendogli in faccia la realtà...

Commenta

• cmq vorrei nn parlare piu di sto argomento...tanto ognuno qui dentro ha una sua opinione...chi per sentito dire,chi perchè obbligato a averla...e chi per esperienza personale...

quindi per me discorso chiuso...

Commenta

caro 206 essendo noi dei forestieri forse è meglio che non ci impicciamo troppo di politica interna ZTC ed evitiamo di fare posts a riguardo che ne pensi?
              Politica interna???

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Ora la botta di pirla te la prendi tu...

Quale politica interna dai...chi se ne frega di sti caxxo di ammortizzatori...a me han chiesto e io ho risposto...poi è arrivata gente a cui nessuno a chiesto niente...

Commenta

ma guarda che a me della polittica interna nn me ne frega nulla....Silvio aveva chiesto un parere io ho risposto con la mia esperienza personael....e dopo se la genete è plagiata io nn posso farci proprio nulla...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• PS
                  è la 3za volta che chiedo di chiudere il discorso e viene sempre fuori qualcuno a continuarlo...nn è mica colpa mia... :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                    ma guarda che a me della polittica interna nn me ne frega nulla....Silvio aveva chiesto un parere io ho risposto con la mia esperienza personael....e dopo se la genete è plagiata io nn posso farci proprio nulla...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                    carissimo siccome a parlare di certi argomenti qua si crea lo scompiglio basta non parlarne vedi le reazioni di cui sopra!
                    con questo è chiuso senno siamo punto a capo!
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

carissimo siccome a parlare di certi argomenti qua si crea lo scompiglio basta non parlarne vedi le reazioni di cui sopra!
                      con questo è chiuso senno siamo punto a capo!
                      appunto discorso chiuso....ma vedi allora che lo ammettia cnhe tu che è colpa di certe persone...

Commenta

Sto operando...