Messaggio originariamente postato da 206zero fincheè nn cambiano le persone... :rolleyes:
caro 206 essendo noi dei forestieri forse è meglio che non ci impicciamo troppo di politica interna ZTC ed evitiamo di fare posts a riguardo che ne pensi?
cmq vorrei nn parlare piu di sto argomento...tanto ognuno qui dentro ha una sua opinione...chi per sentito dire,chi perchè obbligato a averla...e chi per esperienza personale...
Messaggio originariamente postato da luca_200sx caro 206 essendo noi dei forestieri forse è meglio che non ci impicciamo troppo di politica interna ZTC ed evitiamo di fare posts a riguardo che ne pensi?
Politica interna???
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Ora la botta di pirla te la prendi tu...
Quale politica interna dai...chi se ne frega di sti caxxo di ammortizzatori...a me han chiesto e io ho risposto...poi è arrivata gente a cui nessuno a chiesto niente...
Messaggio originariamente postato da luca_200sx caro 206 essendo noi dei forestieri forse è meglio che non ci impicciamo troppo di politica interna ZTC ed evitiamo di fare posts a riguardo che ne pensi?
ma guarda che a me della polittica interna nn me ne frega nulla....Silvio aveva chiesto un parere io ho risposto con la mia esperienza personael....e dopo se la genete è plagiata io nn posso farci proprio nulla...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da 206zero ma guarda che a me della polittica interna nn me ne frega nulla....Silvio aveva chiesto un parere io ho risposto con la mia esperienza personael....e dopo se la genete è plagiata io nn posso farci proprio nulla...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
carissimo siccome a parlare di certi argomenti qua si crea lo scompiglio basta non parlarne vedi le reazioni di cui sopra!
con questo è chiuso senno siamo punto a capo!
Messaggio originariamente postato da luca_200sx carissimo siccome a parlare di certi argomenti qua si crea lo scompiglio basta non parlarne vedi le reazioni di cui sopra!
con questo è chiuso senno siamo punto a capo!
appunto discorso chiuso....ma vedi allora che lo ammettia cnhe tu che è colpa di certe persone...
Commenta