Messaggio originariamente postato da Saxo_vts Ahhhh si nu puppo?!!?!
che lingua parli?
ho capito, la consapevolezza di avere una macchina a pedali, ti ha reso folle...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO ave mio leale e promettente discepolo.
la cosa piů lunga che ho, č la sempreveritiera verga della punizione... che risiede sotto il geosedile...
la sacra verga punitiva!
kazz vor di puppo?
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Messaggio originariamente postato da MIKO che lingua parli?
ho capito, la consapevolezza di avere una macchina a pedali, ti ha reso folle...
ma io sapevo che lo era giŕ....
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
secondo me il puppo č il polipo, detto in qualche lingua arcana...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta