ad averti visto, t'avrei anche salutato!
e poi considera che ero davvero in coma!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
MEGLIO UN GIORNO DA VALENTINO, CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!!!!!
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
sto cazzo di forum si impalla!
ps: che ha la tua car?
!!!!ma l'hai presa usata??
spero bene che tu sia già andato ad appendere x i coglioni chi te l'ha venduta!
l'ho presa usata da un conce e lui mi ha detto che mi pagava la riparazione ma il mio mecca ora l'ha vista e mi ha detto che vedeva se si riusciva a retificare se no vado li con una perizia della renault e mi faccio pagare il blocco nuovo !!!!!
spero di non dover andare per via legali se no sai quanto tempo in più ci vuole ....
pensa che subito mi ha detto che lui non poteva saperlo e che non poteva farci niente !!!!!
poi quando ha sentito parlare di avvocati ha cambiato la sua tesi ma non mi piace ancora del tutto !!!!
e l'ho presa da un conce per essere più tranquillo !!!! bellla tranquillità di me..@ !!!!!
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
bèlin...sempre così...io ho parecchi amici che lavorano nel ramo della vendita/riparazione auto... ti assicuro che si vedono cose davvero sconvolgenti...
roba che sarebbero da buttare tutti in gabbia!!!!!
dai, guarda il lato positivo... se il conce ti da i soldi per rimetterla su, la rettifica potrebbe essere qualcosa di più di una banale rettifica
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta