annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gtzack
    questa è la più bellaaaa

molto bastarda..........................ma la più bella

è sin un piacere farsi prendere per il culo così..............in fantasia

wellerino e luca200sx sono i mie migliori allievi......................quasi mi superano....................

Miko comìè che ne sai tante???...........................mi fai paura.......................e non solo perchè sei grosso.....................
    occhio che luca in fatto di insertion e' esperto...

zio fist!!!
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da Monne
      infatti, con un 4X4 sotto il culo non posso perdermi l'occasione di sperimentare qualche drift in giro per genova,

ci si vede!

dai achi tranquillo, la tratto bene, e mi ricorderò che gli spigoli esistono!
      Hai fatto il collaudo al Subby? Fa
      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
        occhio che luca in fatto di insertion e' esperto...

zio fist!!!
        mi è già girata la voce
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da Monne
          scioccante!
          Come sta il mezzo violento?
          Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• sera zena andre cazzo dici?
            alievo io?
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da luca_200sx
              sera zena andre cazzo dici?
              alievo io?
              Ciao Luca

Commenta

• ciao fa
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da fabryge
                  Come sta il mezzo violento?
                  il mezzo violento ora sta un bel pò più piantato a terra di prima

cmq davvero scioccande avere tutti quei cavalli in mano....
                  poco motoretanto cuore....
                  L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                  "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                  "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                  Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• cosa è sto mezzo violento?
                    ciao monne

Luca200sx Online

Commenta

• luca fabry monnezza
                      i miei saluti!
                      utto bene??
                      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Sto operando...
                      X