annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gtzack
    Il Secolo XIX. Sulla prima pagina di 'Genova'.

C'era anche una foto utilizzata per un precedente articolo parecchio tempo fa, fatto da un giornalista che avevamo contattato per spiegare ciò che realmente era (ed è) il raduno del venerdì sera.
    se volete conosco un giornalista del secolo si chiama Menduni...posso parlarci visto che siamo in stretti rapporti (sua figlia è una mia cara amica)
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

Commenta

• Furi0uS G4Tz PM per te. ..
      non state al buio
      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
        se volete conosco un giornalista del secolo si chiama Menduni...posso parlarci visto che siamo in stretti rapporti (sua figlia è una mia cara amica)
        si si si..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
          si può tentare, anche se non ci credo molto.

Se lo contatti, parlagli anche dell'altro giornalista: Massimo Righi, vedrai che si conosceranno. Questo ragazzo sembrava molto ben disposto e aveva fatto un articoletto che voleva spiegare cos'era il mondo del tuning grazie ad un incontro avuito in piazza con alcuni del Direttivo dello ZTC.
          Di fatto non dimentichiamoci però che alla fine sono sempre dei dipendenti e scrivono ciò che chi li stipendia gli dice di scrivere.........................
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• più che altro quell'articolo mi sembra parecchio circostanziato..potrebebro anche aver riferito apri pari cose dette dalle fdo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
              più che altro quell'articolo mi sembra parecchio circostanziato..potrebebro anche aver riferito apri pari cose dette dalle fdo...
              questo articolo senz'altro..........son daccordo
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• 216

Ciao: se xò le persone nn si vedono + in Piazza il ven. sera quando lo fanno? A meno ke nn si conoscano prima... Forse meglio poki ,ma buoni: il problema è dove e quando? Nemmeno a me piacciono gli assembramenti, ma vorrei farmi conoscere prima o poi. Fa
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• sera zena. . .
                  non state al buio
                  accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                  "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

• salve gente!!
                    come va??

cogitavo... e pensavo quanto genova sia una città sfigata.. anche nelle piccole cose... non per altro qui in sto 3d non c è manco una tuning girl...

che voi sappiate qui a ge c è qualcuno che venda i mozzi per applicare volanti sportivi alle vecchie mini??
                    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83

cogitavo... e pensavo quanto genova sia una città sfigata.. anche nelle piccole cose... non per altro qui in sto 3d non c è manco una tuning girl...
                      ?
                      vero...potrei provare a portarne una..vediamo un po...

Commenta

Sto operando...
                      X