Messaggio originariamente postato da nik978 ma niente..l'ennesimo comportamento incomprensibile dell'ennesima donna...e l'ennesima dose di nervoso che mi sono fatto..
devo iniziare a trattarle diversamente....
prendi una donna... trattala male...
buttala giů dalle scale!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da nik978 ma niente..l'ennesimo comportamento incomprensibile dell'ennesima donna...e l'ennesima dose di nervoso che mi sono fatto..
devo iniziare a trattarle diversamente....
Quando inizierai ad usarle vedrai che trovi quella che cerchi.
Finche pensi che la prima che ti capita sia quella giusta ti prendi delle porte in faccia e non fanno per niente bene (almeno parlo per me!)
Hai presente i fazzoletti di carta quando l'hai usato lo butti? ecco fai uguale! (P.S.: lo so che č un pň difficile ed č anche un pň brutto ma una volta che ci riesci poi va meglio).
Sera zena!
Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
Commenta