annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: 216

Messaggio originariamente postato da fabryge
    Mmm: io avevo fatto montare 1 modulo aggiuntivo dal mio amico Marcello Sanarica d Sori, quello col Cooper S MK3 ex-Poggio, 7200 giri già "originale" (Superchips o Castelli a MI). Si potrebbe montare il corpo farfallato del Rover 820, 1 bell'iniettore, lavorare il collettore d'aspiraz. (ke deve mantenere 1 certa rugosità, nn è lo scarico; inoltre 1 pò d scalino x lo squish in camera d scoppio). X la centralina dovresti trovare quella del Rover 114 (alias Metro) xké ha il limitat. + alto e quindi arriva + benza; elimina il recupero dei vapori dal serbatoio. Poi montare 1 bobina Lucas Gold... Se vuoi... Con Viscardi abbiamo girato a MONZA colle Mini ed 1 anno ce n'era 1 Como col NOS! Ai 160 dopo la Parabolica m'ha fatto respirare la polvere e così ai 170 sotto il Ponte Marlrboro, prima della staccata dell'Ascari! Fa

ottime informazioni, grazie!
    giusto ieri sera parlando con amici ci chiedevamo se la centralina della 114 potesse andar bene sulla mia... ottima notizia!
    il corpo farfallato della rover 820 ci sta tranquillamente o bisogna fare adattamenti?
    riguardo ai collettori di asp. e i condotti so che nn vanno lucidi ma devono essere sabbiati....

il modulo aggiuntivo purtroppo modifica solo i tempi di accensione e non quelli di iniezione... magari però la centralina del 114 è meno ostica da rimappare!

I lavori che avevo in mente erano: lavorazione della testa a discrezione di Andreino (non so se sia lo stesso Andreino di cui parli tu), camme kent 286 (non scatter) o camme della swiftune, punterie con rapporto 1,5:5, annessi e connessi per la distribuzione (puleggia regolabile per l'asse a camme, molle valvole eccetera...), ed infine collettori LCB e uno scarico decisamente libero... Il terminale da moto centrale è un piccolo sogno :P
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: 216

Messaggio originariamente postato da Monne
      Il terminale da moto centrale è un piccolo sogno :P
      se veramente decido di portare tutto cio' che ho a vista orinale temo che dovro' rinunciare pure a quello..pero' ci devo pensare..magari vai in cerca dia demolitori..

ad esmpio Bellucchi a borzoli qualche vecchia moto da strada giapponese ce l'ha...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• ora come ora mi interessano di più i discorsi su centralina e corpo farfallato... per lo scarico da moto c'è tempo, per un pò puoi stare tranquillo, nn attenterò al panda :P

Commenta

• guarda tanto basta che mi segui e tra i pezzi che perdo x strada c'e' pure lui..(anzi e' uno dei primi..)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• fabryyyyyyge!
            dai che se mi confermi che il corpo farfallato e la centralina sono "plug and play" sulla mini li vado a cercare in tutti i demolitori di genova e dintorni!

Commenta

• spettacolo monne
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• che bello guidare di nuovo
                -GENOVESI DA CORSA-
                SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• son contento x te Sly, finalmente....

la macchina va bene? Ora un piccolo rodaggio, dopo tutto sto tempo ferma.....

Commenta

• Re: Re: Re: Re: 216

Messaggio originariamente postato da Monne
                    ottime informazioni, grazie!
                    giusto ieri sera parlando con amici ci chiedevamo se la centralina della 114 potesse andar bene sulla mia... ottima notizia!
                    il corpo farfallato della rover 820 ci sta tranquillamente o bisogna fare adattamenti?
                    riguardo ai collettori di asp. e i condotti so che nn vanno lucidi ma devono essere sabbiati....

il modulo aggiuntivo purtroppo modifica solo i tempi di accensione e non quelli di iniezione... magari però la centralina del 114 è meno ostica da rimappare!

I lavori che avevo in mente erano: lavorazione della testa a discrezione di Andreino (non so se sia lo stesso Andreino di cui parli tu), camme kent 286 (non scatter) o camme della swiftune, punterie con rapporto 1,5:5, annessi e connessi per la distribuzione (puleggia regolabile per l'asse a camme, molle valvole eccetera...), ed infine collettori LCB e uno scarico decisamente libero... Il terminale da moto centrale è un piccolo sogno :P

Ps: che intendi per corpo farfallato? Qui da me in dem ci sono dei rover 220 t e 820 tla meccanica è la stessa anche della sorella 620t.

Vuoi mettere con i pz della 820 voliiiiiiiiii!
                    Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                    PRESIDENTE DEL
                    Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

• buondi zena
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X