Re: Re: Re: 216
ottime informazioni, grazie!
giusto ieri sera parlando con amici ci chiedevamo se la centralina della 114 potesse andar bene sulla mia... ottima notizia!
il corpo farfallato della rover 820 ci sta tranquillamente o bisogna fare adattamenti?
riguardo ai collettori di asp. e i condotti so che nn vanno lucidi ma devono essere sabbiati....
il modulo aggiuntivo purtroppo modifica solo i tempi di accensione e non quelli di iniezione... magari però la centralina del 114 è meno ostica da rimappare!
I lavori che avevo in mente erano: lavorazione della testa a discrezione di Andreino (non so se sia lo stesso Andreino di cui parli tu), camme kent 286 (non scatter) o camme della swiftune, punterie con rapporto 1,5:5, annessi e connessi per la distribuzione (puleggia regolabile per l'asse a camme, molle valvole eccetera...), ed infine collettori LCB e uno scarico decisamente libero... Il terminale da moto centrale è un piccolo sogno :P
Messaggio originariamente postato da fabryge
Mmm: io avevo fatto montare 1 modulo aggiuntivo dal mio amico Marcello Sanarica d Sori, quello col Cooper S MK3 ex-Poggio, 7200 giri già "originale" (Superchips o Castelli a MI). Si potrebbe montare il corpo farfallato del Rover 820, 1 bell'iniettore, lavorare il collettore d'aspiraz. (ke deve mantenere 1 certa rugosità, nn è lo scarico; inoltre 1 pò d scalino x lo squish in camera d scoppio). X la centralina dovresti trovare quella del Rover 114 (alias Metro) xké ha il limitat. + alto e quindi arriva + benza; elimina il recupero dei vapori dal serbatoio. Poi montare 1 bobina Lucas Gold... Se vuoi... Con Viscardi abbiamo girato a MONZA colle Mini ed 1 anno ce n'era 1 Como col NOS! Ai 160 dopo la Parabolica m'ha fatto respirare la polvere e così ai 170 sotto il Ponte Marlrboro, prima della staccata dell'Ascari! Fa
Mmm: io avevo fatto montare 1 modulo aggiuntivo dal mio amico Marcello Sanarica d Sori, quello col Cooper S MK3 ex-Poggio, 7200 giri già "originale" (Superchips o Castelli a MI). Si potrebbe montare il corpo farfallato del Rover 820, 1 bell'iniettore, lavorare il collettore d'aspiraz. (ke deve mantenere 1 certa rugosità, nn è lo scarico; inoltre 1 pò d scalino x lo squish in camera d scoppio). X la centralina dovresti trovare quella del Rover 114 (alias Metro) xké ha il limitat. + alto e quindi arriva + benza; elimina il recupero dei vapori dal serbatoio. Poi montare 1 bobina Lucas Gold... Se vuoi... Con Viscardi abbiamo girato a MONZA colle Mini ed 1 anno ce n'era 1 Como col NOS! Ai 160 dopo la Parabolica m'ha fatto respirare la polvere e così ai 170 sotto il Ponte Marlrboro, prima della staccata dell'Ascari! Fa

ottime informazioni, grazie!
giusto ieri sera parlando con amici ci chiedevamo se la centralina della 114 potesse andar bene sulla mia... ottima notizia!
il corpo farfallato della rover 820 ci sta tranquillamente o bisogna fare adattamenti?
riguardo ai collettori di asp. e i condotti so che nn vanno lucidi ma devono essere sabbiati....
il modulo aggiuntivo purtroppo modifica solo i tempi di accensione e non quelli di iniezione... magari però la centralina del 114 è meno ostica da rimappare!
I lavori che avevo in mente erano: lavorazione della testa a discrezione di Andreino (non so se sia lo stesso Andreino di cui parli tu), camme kent 286 (non scatter) o camme della swiftune, punterie con rapporto 1,5:5, annessi e connessi per la distribuzione (puleggia regolabile per l'asse a camme, molle valvole eccetera...), ed infine collettori LCB e uno scarico decisamente libero... Il terminale da moto centrale è un piccolo sogno :P
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