annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da Theos
    anche io ho avuto una punto gialla sporting con muso stile gt...l'ho venduta alla fine del 2000 gran macchina mi aveva divertito tanto...peccato per l'innafidabilita' di quella macchina
    Davvero è inaffidabile? Io AMO le vetture inglesi, ma in quanto ad affidabilità... Fa
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Theos
      anche io ho avuto una punto gialla sporting con muso stile gt...l'ho venduta alla fine del 2000 gran macchina mi aveva divertito tanto...peccato per l'innafidabilita' di quella macchina
      Lasciamo stare... l'avevo comprata nuova nel 1998. L'avevo pure tenuta bene e mai incidentata e avevo fatto pure tutti i tagliandi...ma in 5 anni mi si e' rotto il differenziale , supporto motore, tappo della benzina, accendisigari, immobilizer, centralina chiusura centralizzata, il cambio, i dischi anteriori, la frizione, pompa acqua che perdeva, pompa della benzina che perdeva . Quasi tutto sostituito in garanzia. Ultimamente dovevo cambiare pure un braccetto perche' perdeva olio... tutto cio' avendo percorso soltanto 60.000 km! Va gia' bene che avevo 3 anni di garanzia.. comunque non comprero' mai piu' fiat! E' un peccato perche' come auto era un compromesso perfetto fra prestazioni e consumi.. era pure full optional...
      Oggi sono andato a fare un giro sopra genova a Righi..
      E' veramente bella la nostra citta!

Ultima modifica di it206rc; 03-04-2004, 19:22.

Commenta

• si si si ora si chiama giretto in macchina ????? a RIGHI !!!! brutto porco !!!!!

buonasera zena sono tornato da poco da lavoro
        -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Very Very good Zena!

Ciao ciao!
          Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
          PRESIDENTE DEL
          Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

• Io l'ho tenuta quasi tre anni e 60000km e ho cambiato 3 volte il cambio...una volta adirittura spaccandosi il differeziale e l'ingranaggio della prima si e' aperta la cassa del cambio e si sono sparsi sull'asfalto pezzi di ingranaggi e olio a volonta'
            E poi avevo rotto anche un semiasse e la frizione...alla fine l'abbiamo venduta perche' era finita la garanzia...cmq e' stata un auto molto divertente soprattutto grazie al cambio corto...bella la foto tra macchina e sfondo non saprei cosa e' piu' bello

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
              si si si ora si chiama giretto in macchina ????? a RIGHI !!!! brutto porco !!!!!

buonasera zena sono tornato da poco da lavoro
              Ho visto la tua nuova car qui alla foce davanti al negozio dove lavori...bella vettura e poi grigia forse e' il colore piu' bello per l'Rs phase1

Commenta

Ho visto la tua nuova car qui alla foce davanti al negozio dove lavori...bella vettura e poi grigia forse e' il colore piu' bello per l'Rs phase1
                GRAZIE !!!!
                -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• giorno Zena. .. .
                  non state al buio
                  accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                  "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

• sera zena sono appena tornato da varano e ho visto le clio cup !!!!!

troppe sportellate !!!!

Commenta

Io l'ho tenuta quasi tre anni e 60000km e ho cambiato 3 volte il cambio...una volta adirittura spaccandosi il differeziale e l'ingranaggio della prima si e' aperta la cassa del cambio e si sono sparsi sull'asfalto pezzi di ingranaggi e olio a volonta'
                      E poi avevo rotto anche un semiasse e la frizione...alla fine l'abbiamo venduta perche' era finita la garanzia...cmq e' stata un auto molto divertente soprattutto grazie al cambio corto...bella la foto tra macchina e sfondo non saprei cosa e' piu' bello
                      Mah, anche io sono indeciso su cosa e' piu' bello dei due
                      Comunque ho letto su 4 ruote che la fiat montava sulle punto con potenze superiori a 75 cv lo stesso differenziale della 55 cv... Hanno continuato a farlo pure con le prime produzioni della JTD seconda serie con il solito risultato.. si sbriciolava dopo pochi chilometri!!! Sono proprio dei criminali!
                      Magari la versione piu' recente e' migliorata..

Commenta

Sto operando...
                      X