annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da fabryge
    Ciao: ora nn tokkerà + l'asfalto... Fa
    questa nn l'ho capita
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• dciao monne
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• ciao lu!

Commenta

• novita?
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da Monne
            questa nn l'ho capita
            Pardo! Intendevo dire ke andrà tanto FORTE ke nn tokkerà + l'asfalto, oppure lascerà 1 scia d fuoco tipo Ritorno al Futuro! Lungi da me essere offensivo nei confronti d 1 minista e d 1 Mini! Volevo solo fare 1 complimento, citando 1 modo d dire del mio amico col Dodge Coronet/"General Lee" ed invece ho fatto 1 gaffe colossale! A presto...Hai i pm "a tappo" (pieni). Fa
            Ultima modifica di fabryge; 31-03-2004, 19:34.
            Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack
              ehi Gian, quando mi date i soldi del raduno dello ZTC te e Carletto??? ci potremmo vedere sabato pmeriggio, magari ci beviamo anche un Negroni
              si se vuoi venire in negozio tra un cliente e l'altro magari un negroni te lo offro !!!!!!

dai li darò a carletto in modo che ti dia anche i miei !!!!

oggi ho ritirato la cliona !!!!
              -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da zamparallye
                si se vuoi venire in negozio tra un cliente e l'altro magari un negroni te lo offro !!!!!!

dai li darò a carletto in modo che ti dia anche i miei !!!!

oggi ho ritirato la cliona !!!!
                1 missile? Fa
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• fabry nn hai fatto gaffe, son io che non avevo capito!

zampa oggi passando ho visto la tua clio parcheggiata... se nn fossi stato di fretta sarei sceso e ti avre i chiesto di farmi sentire come girava :P

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da Monne
                    fabry nn hai fatto gaffe, son io che non avevo capito!

zampa oggi passando ho visto la tua clio parcheggiata... se nn fossi stato di fretta sarei sceso e ti avre i chiesto di farmi sentire come girava :P
                    Grz: meno male! Zampa: dev'essere 1 spettacolo. Fa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      novita?
                      testine dell'avantreno (non quelle di sterzo)
                      risistemate!

avessi solo il camber a posto (nullo dietro e -0,5 o al max -1 davanti, giusto fa?) e gli ammortizzatori a posto direi che sarebbe perfetta!

tanto tiene lo stesso! :P

le gomme nn mi soddisfano a fondo però, mannaggia

Commenta

Sto operando...
                      X