annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da it206rc
    Ti ho visto.. tu eri quello con la mini con lo scarico centrale? Deve essere una piccola bomba....
    non ancora... a parte la tenuta assurda che il mini ha di serie, ed il motore sincero, deve ancora diventare una bomba... appena ho i soldi per far venire dall'inghilterra un paio di pezzi giusti :P

magari ricordi anche la mia ex cinquecento gialla, dalla carrozzeria decadente, col minimo assurdo... :P
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• ma allora ecco dove ti avevo visto !!! eri quello che ha deiva avevi perso il parabratta della cinquecento ????
      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
        ma allora ecco dove ti avevo visto !!! eri quello che ha deiva avevi perso il parabratta della cinquecento ????
        esatto!

però perdendo i parabratta facevo buoni tempi in fondo era tutto peso inutile, per questo quando ho visto nello specchietto rotolare via il parasassi nn mi sono preoccupato molto

aaah bei tempi... le staccate nella curva stretta bloccando le ruote buttando una prima violenta... i tagli sullo sterrato a causa dell'assetto mai provato prima :P ... La Y dei miei su 3 ruote...
        poco motoretanto cuore....
        L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
        "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
        "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
        Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
          ma allora ecco dove ti avevo visto !!! eri quello che ha deiva avevi perso il parabratta della cinquecento ????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
            non ancora... a parte la tenuta assurda che il mini ha di serie, ed il motore sincero, deve ancora diventare una bomba... appena ho i soldi per far venire dall'inghilterra un paio di pezzi giusti :P

magari ricordi anche la mia ex cinquecento gialla, dalla carrozzeria decadente, col minimo assurdo... :P
            Non mi ricordo del 500 anche perche' e' da poco che vengo in piazza.. Prima io avevo una punto gialla sporting prima serie...

Commenta

• anche io ho avuto una punto gialla sporting con muso stile gt...l'ho venduta alla fine del 2000 gran macchina mi aveva divertito tanto...peccato per l'innafidabilita' di quella macchina

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da nik978
                dici come l uno turbo?
                Sì, forse xké ne ho avuto 1 bianca (1,4)... Fa
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da Monne
                  buongiorno gente!
                  ieri in piazza il mio scarico ha riscosso successo :P

ora però ho la scimmia di eliminare il kat.....

FIAMME FIAMME!
                  Mmm... ne trovi 1 simile o uguale, lo svuoti ed inserisci 1 tubo "dritto", come 1 hot-dog. Fa
                  Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da it206rc
                    Ciao, ieri sera ho consegnato il modulo e i soldi a un ragazzo del club penso sia CarloVTS.. Comunque zampa sa sicuramente chi e'. Mi ha parlato di un'eventuale "evento" in un kartodromo... Beh poi magari ci vediamo per il tesserino...
                    Ciao: nn so x Varano, ma il 25 c'è 1 raduno con pista a Deiva (discussione nei Genovesi da Corsa). Fa

Commenta

• Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da fabryge
                      Mmm... ne trovi 1 simile o uguale, lo svuoti ed inserisci 1 tubo "dritto", come 1 hot-dog. Fa
                      Il MINI è 1 bomba ed 1 vera sirena (nel senso ke è 1 storia infinita e nn solo x l'affibabilità inglese ke nn è il top); qc1 sfiderebbe 1 Mini con 1 Smart? NN SKERZIAMO! Magari in discesa? Se nn fosse ke il mio è finito a Como... Come minimo la Smart finisce sul tetto! Siamo realisti x favore. Fa

Commenta

Sto operando...
                      X