poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da Monne salve gente!
che bello, dopo una sana tirata dal terminale della mia mini si riesce a vedere il kat incandescente :P che maledizione blocca le fiamme
Colere dello scarico? All'interno, ovvio: il mini è grassissimo d carburaz., ma "tirando" dovrebbe smagrirsi, anke se lo scarico difficilmente diventa bianco. Fa
Messaggio originariamente postato da Monne beh domenica son rientrato anch'io per quell'ora, però ero ad un evento di tutt'altro genere, un'onesta serata in un locale con musica R&B...
BONFIM? tento ai "lunghi" (curva del Bulldog rulez!). Fa
Messaggio originariamente postato da fabryge Colere dello scarico? All'interno, ovvio: il mini è grassissimo d carburaz., ma "tirando" dovrebbe smagrirsi, anke se lo scarico difficilmente diventa bianco. Fa
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta