annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno!
    oggi apro io la giornata
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Buongiorno,

Monne, torna a dormire ............

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

• buongiorno !!! questa mattina già troppi idioti mi hanno parlato in negozio !!!!

sto arrivando al limite della sopportazione !!!!
        -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
          buongiorno !!! questa mattina già troppi idioti mi hanno parlato in negozio !!!!

sto arrivando al limite della sopportazione !!!!
          si sarà sparsa la voce che con te gli idioti possino parlare

Buongiorno Zena
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack
            si sarà sparsa la voce che con te gli idioti possino parlare

Buongiorno Zena
            bastardo !!!!!

buongiorno zack !!!
            -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
              bastardo !!!!!

buongiorno zack !!!
              ciao Gian

come va la carretta
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da Monne
                salve gente!
                che bello, dopo una sana tirata dal terminale della mia mini si riesce a vedere il kat incandescente :P che maledizione blocca le fiamme
                Colere dello scarico? All'interno, ovvio: il mini è grassissimo d carburaz., ma "tirando" dovrebbe smagrirsi, anke se lo scarico difficilmente diventa bianco. Fa
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
                  beh domenica son rientrato anch'io per quell'ora, però ero ad un evento di tutt'altro genere, un'onesta serata in un locale con musica R&B...
                  BONFIM? tento ai "lunghi" (curva del Bulldog rulez!). Fa
                  Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da fabryge
                    Colere dello scarico? All'interno, ovvio: il mini è grassissimo d carburaz., ma "tirando" dovrebbe smagrirsi, anke se lo scarico difficilmente diventa bianco. Fa
                    Buona Pasqua; MONNE: hai i pm a tappo.
                    Ultima modifica di fabryge; 06-04-2004, 14:27.

Commenta

• PM svuotati!!

buona pasqua a tutti!
                      poco motoretanto cuore....
                      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Sto operando...
                      X