annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• serazena
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack
      ciao Gian

come va la carretta
      BENE MOLTO BENE PER VENERDì DOVREBBE ANCHE GIà AVERE LA MAPPA DEFINITIVA !!!!
      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• bella zampa
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Ciao luca !!!
          -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• ciaO NOVITA?

Luca200sx Online

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da zamparallye
              BENE MOLTO BENE PER VENERDì DOVREBBE ANCHE GIà AVERE LA MAPPA DEFINITIVA !!!!
              Hai fatto 1 piccolo rodaggio? Fa
              Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Ave zenesi!
                Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                PRESIDENTE DEL
                Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

• Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da fabryge
                  Hai fatto 1 piccolo rodaggio? Fa
                  eh ho fatto circa 1000 km di rodaggio !!!! mi sembra giusto !!!!
                  ora aspetto di vedere il risultato finale !!!!

Commenta

• Re: Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da zamparallye
                    eh ho fatto circa 1000 km di rodaggio !!!! mi sembra giusto !!!!
                    ora aspetto di vedere il risultato finale !!!!
                    Strapperà i tombini...a proposito: hai l'autobloccante? Fa
                    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Re: Re: Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da fabryge
                      Strapperà i tombini...a proposito: hai l'autobloccante? Fa
                      non mettergli di queste idee........................sennò non finisce più di spenderci soldi su quella macchina

Ciao zeneizi
                      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Sto operando...