serazena
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Genovesi da Corsa!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
-
Messaggio originariamente postato da gtzack
ciao Gian
come va la carretta-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Commenta
-
bella zampaTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
ciaO NOVITA?TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Serra Riccò - fabryge
Messaggio originariamente postato da zamparallye
BENE MOLTO BENE PER VENERDì DOVREBBE ANCHE GIà AVERE LA MAPPA DEFINITIVA !!!!Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics
Commenta
-
Ave zenesi!Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
PRESIDENTE DELIl Forum : http://lmtc.forumcommunity.net/Il Sito : www.lmtc.it
Commenta
-
Re: Serra Riccò - fabryge
Messaggio originariamente postato da fabryge
Hai fatto 1 piccolo rodaggio? Fa
ora aspetto di vedere il risultato finale !!!!-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Commenta
-
Re: Re: Serra Riccò - fabryge
Messaggio originariamente postato da zamparallye
eh ho fatto circa 1000 km di rodaggio !!!! mi sembra giusto !!!!
ora aspetto di vedere il risultato finale !!!!Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics
Commenta
-
Re: Re: Re: Serra Riccò - fabryge
Messaggio originariamente postato da fabryge
Strapperà i tombini...a proposito: hai l'autobloccante? Fa
Ciao zeneizi-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
......non si è soli se qualcuno se ne è andato
si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....
Commenta
Commenta