annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve gente... come va?
    a me maluccio, ieri sera tornando a casa mentre ero fermo ad un semaforo sono stato travolto da un cretino che si è dimenticato che esistono i semafori....
    a parte il colpo di frusta io sto bene, ma la mini nn ha gradito
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da Monne
      testine dell'avantreno (non quelle di sterzo)
      risistemate!

avessi solo il camber a posto (nullo dietro e -0,5 o al max -1 davanti, giusto fa?) e gli ammortizzatori a posto direi che sarebbe perfetta!

tanto tiene lo stesso! :P

le gomme nn mi soddisfano a fondo però, mannaggia
      Mmm... peccato x le gomme! Piuttosto: come sta il mezzo? D carrozza m'è rimasto 1 portello del bagaglio, solo ke è bianco...Nn è da tirare, vero? Bel pesce d'aprile ke t'ha fatto quel tipo: era in bolla o... Beh: fisicamente stai bene, no? Moralmente 1 pò meno! Davanti arriverei a -1,5 tranqui e x i freni pastiglie giuste (Mintex Serie Blu o Brembo Serie Oro) e tubetti aeronautici col DOT 5. Fa
      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
        salve gente... come va?
        a me maluccio, ieri sera tornando a casa mentre ero fermo ad un semaforo sono stato travolto da un cretino che si è dimenticato che esistono i semafori....
        no cazzo!!!!!!

ma non si puo' manco girare tranquilli...

oggi vedo se riesco a tel dal lavoro...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Lascia perdere ....... ormai sarà una spece di tonno
          riomare in scatola!!

Adesso ho del lavoro per il mio mezzo!!

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Weller
            Lascia perdere ....... ormai sarà una spece di tonno
            riomare in scatola!!

Adesso ho del lavoro per il mio mezzo!!
            ?????

certo che sei verament bastard inside...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
              ?????

certo che sei verament bastard inside...
              Capirai il perchè al momento opportuno!!

Full Bastard inside!!

Commenta

• ok..

ho capito ch oggi devo chiamarlo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
                  salve gente... come va?
                  azz spero che non ti sia fatto troppo male.
                  E la mini?

ho visto la foto... poverina
                  Ultima modifica di albegerm; 01-04-2004, 12:48.
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

• In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo
                    genere:
                    un neurone cresciuto in un cervello di una donna viene trapiantato
                    dentro il cervello di un uomo comune. Il neurone, ripresosi dallo
                    shock del viaggio,arriva nel cervello ospite, si guarda intorno e si
                    rende conto che e in un grande spazio vuoto, dove e tutto buio e c'e
                    un silenzio angosciante. Preoccupatissimo, chiede timidamente,
                    sottovoce: Ehi... C'e qualcuno? Silenzio. Sempre piu ansioso e
                    spaventato alza il tono:
                    Iuuhuu! C'e nessuno qui? Nessuna risposta. Ora mai sull'orlo del
                    panico grida disperato: Ehi! Aiuto! Ma non c'e proprio nessuno qua
                    dentro?!? Nessun segno di vita. Distrutto e tremante, si accascia al
                    suolo e comincia a piangere (classico del femminile). Restero solo,
                    qui, per il resto della mia vita...
                    All'improvviso, un r umore... dei passi... arriva qualcuno... ed e un
                    altro neurone! Emozionantissimo, il poveretto balza in piedi e corre
                    incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso.
                    Ehi... calmati, amico mio, calmati. Che fai qui? E perche piangi?
                    Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che
                    sarei rimasto solo per sempre...
                    Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile! Quindi non
                    troverai nessun'altra comunita piu affollata di neuroni di questa.
                    Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti, stretti
                    e fitti, fitti fra tutti noi.
                    Oh... grazie Dio, che bello! Come sono contento! Ma... allora dove
                    siete tutti? Qui il cranio e vuoto.
                    Oh, nulla di strano, e sempre cosi: c'e una festa giu nel pisello.
                    Io sono risalito solo per cercare dell'altra birra...

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Sto operando...
                      X