annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da Corsa!

Buonasera Ragazzi !!!!

Lu Domani A Monza Dovrei Esserci Anche Io !!!!
    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• ciao ai nuovi
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
        non male
        C vorrebbe 1 mezzo serio...
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• eggia
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

A me piacciono 'sti mezzi...
            Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Sapete mica dove posso trovare pezzi ufficiali della peugeot sport a Genova? Se vado da una concessionaria tipo Fossati o Casiroli dite che li hanno o me li fanno arrivare?

Commenta

Originariamente inviato da Theos
                Sapete mica dove posso trovare pezzi ufficiali della peugeot sport a Genova? Se vado da una concessionaria tipo Fossati o Casiroli dite che li hanno o me li fanno arrivare?
                Prova da Fossati. Prova a chiedere a Maranello...

X curiosità, che ti interesserebbe comprare?
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da Theos
                  vai a serrà riccò..
                  da M.R. racing.
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da albegerm
                    Prova da Fossati. Prova a chiedere a Maranello...

X curiosità, che ti interesserebbe comprare?
                    Cercavo la centralina della 206xs volant...ho letto che loro vendono una centralina della Magneti Marelli gia' pronta per 500euro con limitatore a 7600giri...cosi' avrei sempre la mia originale per i collaudi e per ogni evenienza
                    Altri pezzi li ho trovati come i supporti motori del saxo gruppo N ma attraverso vari passaggi e con relativi incrementi di prezzo

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                      vai a serrà riccò..
                      da M.R. racing.
                      Serra' ricco' dove? thanks

Commenta

Sto operando...
                      X