non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Messaggio originariamente postato da boasi x miko : che misura di gomme hai montato sulla opel?
io quando ho montato i 15 sulla mia(195 50 15) nn andava piu un cazzo!
x di piu potevo montarli solo con cerchi col canale da 6 et49 / 45 altrimenti s inchiodavano le gomme su i parafanghi?
p.s. e il tuo il gsi viola che ogni tanto vedo a rivarolo?
no, quello viola coi 15" è di un nostro amico, luca... credo che abbia canale da 7 addirittura, ma ha ribattuto i parafanghi e scampanato le gomme tantissimo per farceli stare :P
weller ne sa di più
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Messaggio originariamente postato da boasi x miko : che misura di gomme hai montato sulla opel?
io quando ho montato i 15 sulla mia(195 50 15) nn andava piu un cazzo!
x di piu potevo montarli solo con cerchi col canale da 6 et49 / 45 altrimenti s inchiodavano le gomme su i parafanghi?
p.s. e il tuo il gsi viola che ogni tanto vedo a rivarolo?
Miko ha un corsa grigio scuro (nero) ed'è di Prato (più o meno),
quello viola che vedi è un mio amico che stà in centro!
Ha i 195-50 R15 con cerchi del golf 2° da 7*15! Limato i
parafanghi davanti e campanato le gomme posteriori!!
Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!
Commenta