annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Aggi
    Sì... dovevamo andare a prendere il sintomonitor dalle parti di Verona, ma non ci andiamo... c'ho ripensato e metto solo una radio del caiser... cmq domenica mattina mi aiuti o no?
    ok, a che ora???ma viene pure il brò, xké io sto senza macchina!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
      vedi il xxxxxxxxxxxxxxxx con al subaru che a momenti investiva un tizio...!!!!!!!!
      bravo! proprio a quel pirla stavo pensando...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: figata!!!

Messaggio originariamente postato da luke73
        ... BE' MA ALLORA TE LE CERCHI !!! ...
        era troppo una buffonata...
        dovevo prendere la palla al balzo......
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
          no, l'importante è che una mandria di trans imbufaliti non venga li dove siamo noi!!!!!!!!!
          aggi e luke ne sarebbero contenti....
          ... ANCORA ??? ...

... CATE NON LUKE !!! ...

Commenta

colpa tua! vuoi fare sempre l'ingresso scenografico arrivando dopo!!!!
            ... è vero ... ma checcivuoi fare ... sono fatto così !!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
              Hihihihihiihih Aggi, Luke... non me lo sarei mai aspettato da voi... Beh da Aggi un po' si perchè ha proprio 1 portamento strano oltre all'auto-chiodo da checca... ma da te Luke...
              Chiedi alla Debora se son gay.....

....toh, piglia e porta a casa!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                ... ANCORA ??? ...

... CATE NON LUKE !!! ...

m sa ke il novellino venere le prende anke da luke...ihihihihihih

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zorro78
                  bravo! proprio a quel pirla stavo pensando...
                  che ci vuoi fare...
                  TRA TUONI CI SI INTENDE.....

Commenta

ok, a che ora???ma viene pure il brò, xké io sto senza macchina!
                    Brò non c'è che è alle lelezioni.. al max vengo io a prenderti, poi mangiamo a casa mia... ci mettiam d'accordo domani sera

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                      Hihihihihiihih Aggi, Luke... non me lo sarei mai aspettato da voi... Beh da Aggi un po' si perchè ha proprio 1 portamento strano oltre all'auto-chiodo da checca... ma da te Luke...
                      ... va che si è confuso con CATE ...

Commenta

Sto operando...