quindi da quello che ho capito crack sta facendo una sorta di regolamento disciplinare da consegnare all'ngresso del parcheggio??? OTTIMO, l'avevo pensato pure io! fallo metà di A4!!!! MITICO CRACK!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notti del tuning a Varese - 6 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Aggi
Chiedi alla Debora se son gay.....
....toh, piglia e porta a casa!!!
porta anche tu a casa…LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!
PRESIDENTE TCI
"TigraClubItalia"
IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da luke73
... ANCORA ???...
... CATE NON LUKE !!!...
mi confondo sempre...........NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da luke73
... va che si è confuso con CATE ...LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!
PRESIDENTE TCI
"TigraClubItalia"
IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da staffa
quindi da quello che ho capito crack sta facendo una sorta di regolamento disciplinare da consegnare all'ngresso del parcheggio??? OTTIMO, l'avevo pensato pure io! fallo metà di A4!!!! MITICO CRACK!!!
cmq avevo un'idea malata...........
a metà serata, qundo c'è tanta gente, ci mettiamo da una parte e chiediamo attenzione, spieghiamo un pò come ci si comporta ad un raduno per evitare problemi e poi si continua la serata.........
così facendo la gente non può neanche capire male, o leggere male..........glielo si spiega a voce così anche i cretini (e ce ne sono molto) capisconoUltima modifica di crackman; 12-06-2003, 14:12.
Commenta
Commenta