annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da OPEL
    Bravissimi… la storia del volantino mi piace una cifra!!!

Bravo hai detto bene!!! La gentaglia così può andare a farsi fottere da una mandria di trans imbufaliti... importante è che non caghino la minchia lì dove siamo noi !!!
    no, l'importante è che una mandria di trans imbufaliti non venga li dove siamo noi!!!!!!!!!
    aggi e luke ne sarebbero contenti....
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: figata!!!

Messaggio originariamente postato da luke73
      ... così ogni volta che lo modifichi lo devi re inviare a tutti ...
      ... metti il link e così TUTTI hanno l'ultima versione ...
      dopo vedo..........tanto non credo di modificarlo così spesso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
        ... questa non la sapevo ... ...
        colpa tua! vuoi fare sempre l'ingresso scenografico arrivando dopo!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
          colpa tua! vuoi fare sempre l'ingresso scenografico arrivando dopo!!!!
          bhe oddio....scenografico..per modo di dire.........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
            no, l'importante è che una mandria di trans imbufaliti non venga li dove siamo noi!!!!!!!!!
            aggi e luke ne sarebbero contenti....
            Hihihihihiihih Aggi, Luke... non me lo sarei mai aspettato da voi... Beh da Aggi un po' si perchè ha proprio 1 portamento strano oltre all'auto-chiodo da checca... ma da te Luke...
            LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
            "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
              Hihihihihiihih Aggi, Luke... non me lo sarei mai aspettato da voi... Beh da Aggi un po' si perchè ha proprio 1 portamento strano oltre all'auto-chiodo da checca... ma da te Luke...
              ha sorpreso anche me....
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• uff.............vado a lavorare un pò........a dopo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
                  fesso non dovevamo andare col brò da qualche parte che non ricordo????
                  Sì... dovevamo andare a prendere il sintomonitor dalle parti di Verona, ma non ci andiamo... c'ho ripensato e metto solo una radio del caiser... cmq domenica mattina mi aiuti o no?

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: figata!!!

Messaggio originariamente postato da smg2
                    sempre a me il lavoro sporco....
                    mi devo sempre fare il culo....
                    ... BE' MA ALLORA TE LE CERCHI !!! ...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: figata!!!

Messaggio originariamente postato da OPEL
                      VIDEO CAMERA RULEZZZZZZ??????
                      ... meglio di no ...

... PRIVACY RULEZZ !!! ... ...

... già tirare giù le targhe è al limite ... ...

Commenta

Sto operando...