annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da staffa
    pensa che sono immobile davanti lo schermo con solid edge e il forum.... cax sto sudando!!!!!!!!!
    io invece ho davanti il libro di fisica tecnica... che mazzata...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
      giŕ!!!!!!!!!!!!!!! fancaxxisti!!!!!!!!!!!!!!!!
      Bravo J... diglielo.... FANCAZZISTI SCHIFOSI CHE NON SIETE ALTRO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi

AHAHAHAHAH....
        da che pulpito giunge la predica.......
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Ripeto:

DOMANI SERA CHI VA PRIMA IN PAIZZA AD OCCUPARE I POSTI??
          boh!!!

se ci vado io mi tocca venire con lo scooter di mia sorella...

Commenta

• Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!!

Commenta

Ripeto:

DOMANI SERA CHI VA PRIMA IN PAIZZA AD OCCUPARE I POSTI??
              CI VADO IO BRO'............COME AL SOLITO CO STAFFUZZO....SE PUO'
              NÖC TÜNIN VARÉS
              Membro del Direttivo:
              N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

bravo diglielo!
                mica tutti sono dei lavoratori come te!

Commenta

• qua ci vuole assolutamente un gatorade!!!!!!!!

Commenta

E tu pur di postare quoti pure....
                    ... VERGOGNA !!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                      AHAHAHAHAH....
                      da che pulpito giunge la predica.......
                      E via... un'altra bella dose di legnate al novellino!!!

Commenta

Sto operando...
                      X