Messaggio originariamente postato da crackman se voglio lascio il flash e tengo i neon..........posso farlo......ma vengono un pelino + scuri del colore vero....es: violetto -> viola
... puoi fare questo e non puoi impostare il tempo di esposizione ??? ...
Messaggio originariamente postato da luke73 ... e per tutti gli altri una spiegazione rapida ??? ...
sabato abbiamo incontrato tua Cugina di secondo grado che in realta' e' tuo cugino di terzo grado......indossava una gonna con una faccia di tigre sul davanti...........
Messaggio originariamente postato da Riwa 1500€!!
controlla bene...
mii...forse faccio la botta..............riesco a comprarla alla ditta.........forse ho convinto l'amministrazione a cambiarla...la porterei via a 300 €
cmq adesso si è svalutata un cifro.........dopo solo 1 anno costa nuova 550 €
Messaggio originariamente postato da Cate 78 sabato abbiamo incontrato tua Cugina di secondo grado che in realta' e' tuo cugino di terzo grado......indossava una gonna con una faccia di tigre sul davanti...........
Messaggio originariamente postato da Riwa che bella...
Complimenti...gran ferro!!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da luke73 ... puoi fare questo e non puoi impostare il tempo di esposizione ??? ...
... CRACK ... marca e mod della Macchina Foto ...
SONY CYBERSHOT DSC-S70
o almeno mi pare.......adesso è su e non ho voglia di andare a vedere .cmq è quella serie lì
Messaggio originariamente postato da Cate 78 sabato abbiamo incontrato tua Cugina di secondo grado che in realta' e' tuo cugino di terzo grado......indossava una gonna con una faccia di tigre sul davanti...........
meglio???
Commenta