annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Aggi
    E' quello dopo la barriera di Milano.... vedete di essere puntuali che c'è un po' di strada da fare e per le 14.00 dobbiamo esser là

Brooooo'...........mi sa che ci conviene evitare in futuro certe raccomandazioni
    NÖC TÜNIN VARÉS
    Membro del Direttivo:
    N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
      ahahah e la gente sbalordita che guardava sotto al mio cofano socchuiso?! chissà che pensavano ci fosse sotto...

AHAHAHHAHAHA!
      Spettacolo!!! Tutti così

Ebbene sì.... chi non è venuta si mangi pure il fegato... io mi son divertito un sacco (per la compagnia... mi sarei divertito anche se ci fossimo trovati solo noi in P.zza mercato....)...

Mini guerra di spruzzini rulezzz!!!

Commenta

Non è verò.... uffi... se son da solo mi blocco e non ci riesco... :rolleyes:

Visto che tanto la Ele non legge il forum.... vogliamo parlare di sta mega broccolata all'autogrill sabato notte?? I tre tuoni dell'NTV Vs 4 tipe su una Lancia Y
        ma ascoltate... ero anche io con voi ma... quando?!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
          Brooooo'...........mi sa che ci conviene evitare in futuro certe raccomandazioni
          appunto!quasi un ora di ritardo!

gli spruzzini te le li metto nel insieme alla bottiglia dell'acqua!

Commenta

Dopo che ci siam salutati..... tu hai voluto far il figo e andare via a tuono con la Marea?? E noi GAIA RULEZZZ!!!

Commenta

broccolano senza di te

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
                ehmm... sì infatti.... se becco quei 4 b*stardi che hanno avuto dei problemi perchè non riuscivano a sentire l'audio della play (grazie J) e sono arrivati mezz'ora in ritardo giuro che li ammazzo..... potevano alzarsi un'ora pirma e far tutte le prove.... invece che far le ore piccole la sera prima e poi rimanere addormentati....

E meno male che ho provato con la mia play (purtroppo la uno.... uffi, voglio la due... ) prima di partire.... se no spaccavo tutto....

Commenta

Dopo che ci siam salutati..... tu hai voluto far il figo e andare via a tuono con la Marea?? E noi GAIA RULEZZZ!!!
                  ma che tuono... se ci eravamo salutati cmq andavo... :rolleyes:

Commenta

• ebbravo AGGI........fai il ritardatario eh........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
                      un saluto a tutti!!!!!!!!!

se non c'ero io:

-aggi non giocava con la play
                      -ntv era senza copritarga PERSONALIZZATI (vabbé erano di carta...)
                      -ntv era senza i cartelli col mitico logo (N.T.V. Notti Tuning Varese)
                      ...

che mondo sarebbe senza staffa...

se non c'ero io non si giocava proprio per niente alla play...

ma vogliamo parlarne del reflex di avido che trita i fogli?! impressionante!

Commenta

Sto operando...
                      X