Messaggio originariamente postato da Riwa RAGA BRUTTA NOTIZIA...
mi ha chiamato Cate... dopo la revisione che gli hanno aperto il cofano, si è rotto il meccanismo di chiusura del cofano...
morale della favola oggi mentre era in giro a 80kmh gli si è aperto il cofano... cofano piegato a L, parabrezza sfondato e tetto piegato
raga che periodo di merda...
Azz..............
non penso ci sia molto altro da aggiungere.........
Messaggio originariamente postato da Riwa RAGA BRUTTA NOTIZIA...
mi ha chiamato Cate... dopo la revisione che gli hanno aperto il cofano, si è rotto il meccanismo di chiusura del cofano...
morale della favola oggi mentre era in giro a 80kmh gli si è aperto il cofano... cofano piegato a L, parabrezza sfondato e tetto piegato
raga che periodo di merda...
dxo cxne
ma cos'hanno fatto gli altri club invidiosi ci hanno fatto il malocchio??????????
Messaggio originariamente postato da crackman lo sai che gli scarichi Powerfull, SuperSprint e Inoxcar escono tutti dalla stessa fonderia??? si.....esattamente.....poi vengono dati alle varie case che li lavoranno esternamente in modi diversi e ritoccano le saldature.
I miei collettori escono proprio da quella fonderia infatti sono uguali ai SS ma li ho pagati 180 € in meno solo perchè non erano marchiati.......vedi un pò
non dico che tu hai torto e io ragione.............dico solo che secondo le mie esperienze è così.poi ovre solo stati casi
cmq le differenze sui silenziatori sono minime, al max la differenza la possono fare i collettori...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta