Messaggio originariamente postato da Cougar ...nn č lui, ma le mie colleghe....ma tanto nn c rimango molto qui!!
...ormai č deciso....appena trovo qlks d meglio...saluti e baci!!!
le tue colleghe? nesun problema.....ti mando giů STAFFA e AGGI che le fanno scappare via tutte
Messaggio originariamente postato da Cate 78 ciao fratellino
ciao capo!che si dice??????
sň triste e depresso: oggi avevo solo 2 ore di esercitazione... mi alzo 730 faccio la doccia mini colazione mi vesto al volo fondo lo scooter per arrivare alla stazione e mica perdo di nuovo il treno per 10sec....E PORCA DI QUELLA XXXXXX XXXXXXXXXX XXX XXXXXXX
se scopro chi č quel xxxxx xxxxxx xxxxxx del controllore che fa ripartire il treno in anticipo ogni venerdě mattina lo ammazzo
caxxo ho visto benedetta di sfuggita che mi diceva di correre... io ho corso ma mica sň flash...
RAGAZZI SONO TORNATO!!!
per colpa di questi black-out ieri non ero riuscito a collegarmi...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta