Messaggio originariamente postato da staffa 2500!!!!!!!!!!!!!!!
grazie grazie grazie grazie!!!!!!!
siete troppo gentili!!!!!!!!
complimenti...io ho appena passato i 1500...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Riwa non capisco se mi prendi per il culo
...diffidente..
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar complimenti...io ho appena passato i 1500...
me coi@ni!! In 2 mesi
io non li ho fatti neanche in 1 anno!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu me coi@ni!! In 2 mesi
io non li ho fatti neanche in 1 anno!
..un mese e 10 giorni prego...
Nn consideriamo i 10 gg d vacanza in Spagna...
44 giudici hanno votato perchè questo motore rotativo diventasse il Motore Internazionale del 2003 - un nuovo record del Premio. Mazda può dichiarare di produrre il miglior motore del mondo.
RENESIS rappresenta una rivoluzione nella tecnologia dei motori rotativi. Una erogazione uniforme, una prestazione ad elevato numero di giri con consumo di carburante accettabile, soddisfano anche le normative Europee IV.
Le innovazioni chiave che hanno contribuito a questo risultato comprendono la tecnologia dello scarico laterale avanzato, un sistema di aspirazione dell'aria dinamico-sequenziale, una valvola a farfalla elettronica, nuovi iniettori del carburante altamente efficienti, e candele di elevate prestazioni per fornire la migliore iniezione della miscela combustibile-aria.
"Un nuovo, meraviglioso motore", dice di RENESIS il giudice del Premio Alberto Bellucci, "con una potenza, una accelerazione e una silenziosità addirittura migliori di quelle di una vera vettura sportiva". E sono stati concordi altri 43 giudici.
Nel cuore del motore rotativo, un pistone triangolare distribuisce la miscela di combustibile e aria e le quattro fasi si verificano in parti diverse del motore. A differenza dei motori tradizionali, il pistone non si muove con moto verticale: quando avviene la combustione il motore si mette in moto immediatamente, aumentando i giri senza generare alcuna vibrazione. Il RENESIS è in grado di erogare 240 CV a 8500 giri al minuto, senza necessità di un turbo o di un super-compressore. Pa s s i o ne per le prestazioni, design originale ed emozione di guida: tutto quello che serve per provare le sensazioni più forti al volante della nuova Mazda RX-8. Con una forte dimostrazione della sfida lanciata da Mazda al design e all'engineering convenzionale, RX-8 esprime pienamente uno stile che vuole distinguersi. Anche per questo, il motore Mazda RENESIS ha saputo aggiudicarsi l'ambito titolo.
Emozionante ed estremamente agile, la Mazda RX-8 risponde quasi ad intuito ad ogni movimento o azione del guidatore. Il motore è montato in basso, accanto all'asse anteriore: questo crea un bilanciamento perfetto del peso fra gli assali pari a 50:50. Il risultato? Una emozione di guida tipica delle auto sportive al 100%.
L'abitacolo conferma l'audacia dello stile già evidente nelle linee della carrozzeria. Oltre ad offrire un lusso senza pari, le porte "freestyle" permettono di accedere comodamente a tutti i 4 posti.
La carrozzeria rigida fornisce la massima protezione per i passeggeri. La mancanza del montante centrale ha ottimizzato la sicurezza di RX-8: barre d'acciaio altamente resistenti integrate nelle portiere e chiusure rinforzate, garantiscono una sicurezza laterale maggiore rispetto ai montanti convenzionali.
Inoltre il sistema di controllo della stabilità dinamica (DSC - Dynamic Stability Control) che gestisce l'erogazione della potenza, differenziale posteriori a slittamento limitato, barre stabilizzatrici e un sistema di airbag integrato, garantiscono una sicurezza assoluta.
La cura dei dettagli è evidente all'interno di una Mazda RX-8. Costruiti appositamente per offrire il massimo piacere di guida, gli interni sprigionano energia allo stato puro. Entrare nell'abitacolo di RX-8 è farsi avvolgere da un'auto sportiva in cui non mancano tecnologia avanzata e design.
Riwa come ti trovi con la duomi? Hai già fatto un test approfondito?
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Messaggio originariamente postato da staffa buonanotte vado a nanna che domani mi devo alle alzare alle 6 per andare a CANEVA!!!!!!!!!!!!!
ok mi divertirò pure per voi!!!!!!
Notte!
Commenta