annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nn ci tradire coi single mi raccomando ...........

stai facendo furore !
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
      Nn ci tradire coi single mi raccomando ...........

stai facendo furore !
      Qui sono tutti dei maniaci, nn si può dire nulla che tirano subito fuori i doppisensi...bah..:rolleyes:
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Buonasera!
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Che spettacolo stanno facendo rivedere le puntate di Drive In!! Praticamente hanno quasi la mia età...
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
            Qui sono tutti dei maniaci, nn si può dire nulla che tirano subito fuori i doppisensi...bah..:rolleyes:
            seeeeeeeee
            RallyeSport Club
            Guarda la mia 206 !
            Karin & Crackman

Commenta

• Ciao varesotto da corsa ! allora c si vede venerdi?
              Sabato nn vieni a vedere F eF 2?
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
                Che spettacolo stanno facendo rivedere le puntate di Drive In!! Praticamente hanno quasi la mia età...
                ciao Elefantino....io l'ho registrato...m faceva troppo ridere da bambina..
                Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

seeeeeeeee
                  ...hanno frainteso la frase "voglio il Celica per farci un po' l'asina"....suvvia

Commenta

Ciao varesotto da corsa ! allora c si vede venerdi?
                    Sabato nn vieni a vedere F eF 2?
                    cerrto, sia ven che sabato...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                      ...hanno frainteso la frase "voglio il Celica per farci un po' l'asina"....suvvia
                      ok hanno seri problemi
                      piuttosto vedi d amdare piu' piano in curva che in 20 giorni che hai su le gomme nuove gli hai gia' seccato la spalla ! Somara
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...