annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Aggi
    Poi venerdì c'è anche la Benedetta
    eh, oggi abbiamo fatto per 2 ore la ronda fuori dalla sua classe ma niente, non è uscita...
    sono proprio curioso di vederla...
    l'unico problema è che se mi vede si innamorerà istantaneamente di me, e così spezzerebbe il cuore di staffa... povero j
    non potrei mai... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
      ok hanno seri problemi
      piuttosto vedi d amdare piu' piano in curva che in 20 giorni che hai su le gomme nuove gli hai gia' seccato la spalla ! Somara
      ... i complimenti si sprecano ... ...

... Ciao Karin e COU ...

Commenta

• Ma scusa, sta Benedetta è un maschio o una femmina??

No perchè... di te si innamorano solo i maschietti!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
          le S03 hanno la spalla talmente dura che in curva non vanno giù e queste non si mangiano... come faccio a vantarmi con gli amici!
          ... idem per le loro progenitrici RE720 ... quasi a 0 ma spalla integra ...

Commenta

Ma scusa, sta Benedetta è un maschio o una femmina??

No perchè... di te si innamorano solo i maschietti!!!!!
            eheheheheh...
            non penso proprio...
            però è vero che pure i maschietti un pò fru fru delle volte mi puntano.... li si che c'è da aver paura a voltare le spalle...
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• da grande come lavoro voglio fare il collaudatore di preservativi....

Ti sei dimenticato di scrivere che però vuoi far la parte della donna!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                ..un mese e 10 giorni prego...

Nn consideriamo i 10 gg d vacanza in Spagna...
                ... hai la media di oltre 31 posts al giorno ... ... mi dai !!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                  eheheheheh...
                  non penso proprio...
                  però è vero che pure i maschietti un pò fru fru come me delle volte mi puntano.... li si che stacca al volo il parti e mi giro subito di spalle!!!!...
                  Ma ti sembrano cose da postare a quest'ora?? Adesso è NTV BY NIGHT.... versione molto soft.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
                    buonanotte vado a nanna che domani mi devo alle alzare alle 6 per andare a CANEVA!!!!!!!!!!!!!

ok mi divertirò pure per voi!!!!!!
                    ... molto 'stardo !!! ...

Commenta

da grande come lavoro voglio fare il collaudatore di preservativi....

Ti sei dimenticato di scrivere che però vuoi far la parte della donna!!!!
                      hai visto che gran lavoro!?!?!?
                      no no, io faccio il maschietto, e per partner solo belle fanciulle...

Commenta

Sto operando...
                      X