Messaggio originariamente postato da Aggi Rigas il TUONO vi saluta e va a dormire... ci si legge domani...
Mi ha appena chiamato la Torinese per augurarmi una dolce notte....
AGGI RULEZZZ!!!
ciao tuono, buonanotte!
e non sognare cazz1 enormi che ti inseguono, come tuo solito, sogna la tua bella torinese...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Messaggio originariamente postato da staffa buonanotte a tutti!!!!!!!!!!!!
notte staffa!!!!!!!!!!! buona gita a caneva!
notte luke!!!!!!!!!!!!!!
vado a nanna anch'io, domani, per colpa della segretaria della mia scuola mi tocca fare la visita del militare
speriamo non mi prendano, sennò sai quanti ntv mi salto?!?!?
a domani (sempre che non sia già sotto le armi....)
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Messaggio originariamente postato da smg2 notte staffa!!!!!!!!!!! buona gita a caneva!
notte luke!!!!!!!!!!!!!!
vado a nanna anch'io, domani, per colpa della segretaria della mia scuola mi tocca fare la visita del militare
speriamo non mi prendano, sennò sai quanti ntv mi salto?!?!?
a domani (sempre che non sia già sotto le armi....)
se vai ascuola nessun problema non fai nemmeno al visita
Messaggio originariamente postato da smg2 non so ancora, vado a vedere 2f 2f a legnano, e quindi venire li è una passeggiata, ma poi tornare è bella lunga....
se viene qualcuno e il film non finisce tardi magari una scappata me la faccio, e anche volentieri...
solo che non hanno ancora deciso nemmeno l'orario dello spettacolo...
bhe.salti il fil a legnan, vieni all'NTV e poi vieni insiama a noi sabato
Commenta