annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ... notte raga ...

Commenta

• buonanotte a tutti!!!!!!!!!!!!

quando 1 è tuono, è tuono!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
        Rigas il TUONO vi saluta e va a dormire... ci si legge domani...

Mi ha appena chiamato la Torinese per augurarmi una dolce notte....

AGGI RULEZZZ!!!
        ciao tuono, buonanotte!
        e non sognare cazz1 enormi che ti inseguono, come tuo solito, sogna la tua bella torinese...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
          buonanotte a tutti!!!!!!!!!!!!
          notte staffa!!!!!!!!!!! buona gita a caneva!

notte luke!!!!!!!!!!!!!!

vado a nanna anch'io, domani, per colpa della segretaria della mia scuola mi tocca fare la visita del militare
          speriamo non mi prendano, sennò sai quanti ntv mi salto?!?!?
          a domani (sempre che non sia già sotto le armi....)
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• allora, siamo in 3 a venire a vedere 2f2f,verremo con la mia,ma prenotate anche per un altro mio amico

venrdi avrete i soldi
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
              notte staffa!!!!!!!!!!! buona gita a caneva!

notte luke!!!!!!!!!!!!!!

vado a nanna anch'io, domani, per colpa della segretaria della mia scuola mi tocca fare la visita del militare
              speriamo non mi prendano, sennò sai quanti ntv mi salto?!?!?
              a domani (sempre che non sia già sotto le armi....)
              se vai ascuola nessun problema non fai nemmeno al visita
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• ... giorno gente ...

... iniziamo la giornata con il PRIMO FILMINO PO**O DI JOHN HOLMES !!! ...

http://www.ironico.it/FilmatiTrash/F...vaniamanti.zip

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                  non so ancora, vado a vedere 2f 2f a legnano, e quindi venire li è una passeggiata, ma poi tornare è bella lunga....
                  se viene qualcuno e il film non finisce tardi magari una scappata me la faccio, e anche volentieri...
                  solo che non hanno ancora deciso nemmeno l'orario dello spettacolo...
                  bhe.salti il fil a legnan, vieni all'NTV e poi vieni insiama a noi sabato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                    ... hai la media di oltre 31 posts al giorno ... ... mi dai !!! ...
                    sai, lei posta un cifro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
                      diciamo che non sapendo l'aula tenevamo d'occhio un intero piano.........
                      pedinaggio alla grande eh

Commenta

Sto operando...