annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da avido
    allora, siamo in 3 a venire a vedere 2f2f,verremo con la mia,ma prenotate anche per un altro mio amico

venrdi avrete i soldi
    ottimo........mink@@ riempiremo il cinema

Commenta

• recupero FINITO...........

Buongiorno a tutti

Commenta

• 'giorno

Commenta

• lista per andare a vedere 2F2F sabato sera a Castelletto Ticino

Zorro + Simo (Celica)
          Kinder + morosa (boh??!?)
          Cate + Elena (Polo o Pimpy o Lupo)
          Aggi (Titty)
          Crack + Karin + Cou (Ghost)
          Fanto + Vero (145)
          Riwa (Golf)
          Leoncino77 + Puntina (106)
          Staffa (Appiedato - venerdì ci mettiamo d'accordo su chi gli da il passaggio)
          Elefantino (Yep)
          Avido + Amico di Avido + Amico di Avido (Punto R.F.)

Confermate al più presto, oggi a mezzogiorno prenotiamo!!!!

Per ora siamo:
          Persone = 20
          Auto = 10

Commenta

• AVVISO:

Aggi ha deciso che da stamattina non fuma più!!!

Commenta

• ciao aggi..............

bravo.smetti di fumare che ti fa bene

Cmq per il cinema, io mi farò trovare direttamente là

Commenta

• ok dai, domani sera portiamo i soldi che li diamo a Lencino (quant'è il iglietto?? Boh, portate 10€ e si va sul sicruo...)

Tutto bene Cracckino?

Commenta

• Beccatevi la lista di quelli del CTI che domani vanno a vedere 2F2f.... impressionante.....

+-----Nick-------+-----------------Auto---------------+--n° persone--+

..Sim0...........................Puma Expo edition.....................................1
                  ..Viper..........................106 Rallye 16v Cup....................................1
                  ..Frawer.......................206.1.6.16v Frawer edition .......................1
                  ..206GTi Power.............206.GTi.16v.Tonante.................................1
                  ..Abarth79....................600.Abarth.Arrogante................................2
                  ..Gio TheEvo.................????...ClioWilliams Appiedante???.............1
                  ..Fox_039......................Bravo 1.6..16v..Accaldata.........................1
                  ..Go_Baby_Go...............206_GTi_Anonimante................................3
                  ..ZioCanta.....................SUBBBARONE............................................2
                  ..Gabry clio....................Clio 1.8 16v Assordante............................2
                  ..Luca clio & kiatigra(?)..turbo avant!.............................................2
                  ..Cele............................saxo vts rasoterra.....................................1
                  ..wlince.........................civic coupè stok.........................................2
                  ..ro29............................alfa V6 rulez..............................................2
                  ..Cooter.........................??????......................................................1
                  ..BF................................no car.......................................................1
                  ..Cata............................BMW 323..................................................1
                  ..Magni.........................???.............................................................1
                  ..SKYRIDE......................TURBORIDE...............................................1
                  ..Alexandra...................no car........................................................1
                  ..Roby...........................Eclypse Cerchi Piccoli.................................1
                  ..Dade...........................Pollo Gti ....................................................2

tot auto : 18 / 3 FORSE / 2 A PE'
                  tot pers. : 30

Commenta

• bene Aggi..............a parte il fatto che ieri sera ho preso le caxxiatina dalla mia mamma.................

merda, fino alle 23.30 a finire le magliette

lei inizia un lavoro e poi non riesce a farlo male......quindi ha finito tardi........

mi dispiace un pò per lei

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                      Beccatevi la lista di quelli del CTI che domani vanno a vedere 2F2f.... impressionante.....

tot auto : 18 / 3 FORSE / 2 A PE'
                      tot pers. : 30
                      [/B]
                      bhe....tante auto, ma alla fine sono solo 10 in più di noi.............pensavo di più visto la dimensione del C.T.I

Commenta

Sto operando...
                      X