annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
    Domanda da 1000 Euri:
    la vernice per le pinze freni va bene per verniciare il coperchio della testata? A quanti gradi possono arrivare le pinze e la testata + o - ? (scusate la domanda paranoica )
    dipende quale hai comprato.......se la FOLIATEC......si, va benone......se hai preso la OMP come me tempo fa............lascia stare......fai le pinze e via........la testata farebbe ca@@re

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Leoncino77
      Ciao cracchino mi ero dimenticato di te
      di nulla.........buonanotte...a sabato

Commenta

• Sera a tutti..
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
          dipende quale hai comprato.......se la FOLIATEC......si, va benone......se hai preso la OMP come me tempo fa............lascia stare......fai le pinze e via........la testata farebbe ca@@re
          ho trovato una vernice spray per le pinze, non so che marca è, e le istruzioni sono solo in F, NL, e Crucco... cmq ho letto velocemente un 600, domani provo a leggere bene se c'è scritto 600 gradi... in quel caso andrà bene...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Buonananna a tutti.....ci si vede domani sera
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            RallyeSport Club
            Guarda la mia 206 !
            Karin & Crackman

Commenta

ho trovato una vernice spray per le pinze, non so che marca è, e le istruzioni sono solo in F, NL, e Crucco... cmq ho letto velocemente un 600, domani provo a leggere bene se c'è scritto 600 gradi... in quel caso andrà bene...
              cmq se è per le pinze può andar bene automaticamente per la testata? O c'è tanta differenza di temperature?
              "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
              "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
                Buonananna a tutti.....ci si vede domani sera
                Buonananna!

Commenta

cmq se è per le pinze può andar bene automaticamente per la testata? O c'è tanta differenza di temperature?
                  no, la differenza non è molta......solo che vicino al coperchio valvole ci sono i collettori di scarico e li si parla di 400°

Commenta

andrà benone

BUONANOTTE A TUTTI

Commenta

• 'sera vampiri.... c'è qualcuno in questo Ntv by night?

Commenta

Sto operando...