annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da smg2
    tutti sti occhiali di marche di moda sembrano proprio fatti male, anche la qualità di lente non so se sia il max...
    quando dovevo prendere gli occhiali infatti mi hanno consigliato di scegliere tra i soliti, oakley, police, rayban...
    si bhe.......io il paio "serio" ce l'ho della POLICE infatti.....vi dico solo che insieme agli occhiali mi hanno dato il foglio dell'assicurazione, in pratica erano assicurati per tutto con sostituzione di un paio uguale o di ugual valore.......in caso di:

rottura lenti / montatura
    furto (previa denuncia dei caramba)
    graffi

li ho ancora e dopo 3 anni sembrano nuovi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
      tutti sti occhiali di marche di moda sembrano proprio fatti male, anche la qualità di lente non so se sia il max...
      quando dovevo prendere gli occhiali infatti mi hanno consigliato di scegliere tra i soliti, oakley, police, rayban...
      si bhe.......io il paio "serio" ce l'ho della POLICE infatti.....vi dico solo che insieme agli occhiali mi hanno dato il foglio dell'assicurazione, in pratica erano assicurati per tutto con sostituzione di un paio uguale o di ugual valore.......in caso di:

rottura lenti / montatura
      furto (previa denuncia dei caramba)
      graffi

li ho ancora e dopo 3 anni sembrano nuovi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
        cristo, 10 gg di lavoro per degli occhiali.......insomma....

beato te............per me sono di più

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
          Si, poi andiamo al lago... ma prima voglio vedere come mi stanno gli occhiali da un milione di dollari....
          Cmq gli occhiali di Neo sono questi:

Quelli di Trinity:

Quelli dello sbirro:

E quelli dei gemelli:
          ... carini ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
            uffa devo portare miamamam da qualche parte e poi devo calcolare un box per mettere 4 25 cm..............
            ... solita routine insomma ... ...

Commenta

• oggi (penso si sia capito) no ho un caxxo di voglia di lavorare..........

dovrei fare DATA ENTRY........ma voglia = - 4.289

Commenta

• anch'io ho dei police,e nonodìstante sia un demolitore di occhiali questi ce li ho da gennaio e sono ancora integri...
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                  beato te............per me sono di più
                  si, beh, anche per me saranno anche un 12 gg........pero' fig@
                  NÖC TÜNIN VARÉS
                  Membro del Direttivo:
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

no...per quella ci sovliono più giorni ancora visto il costi della materia prima

Commenta

si si, costano troppo...
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...