annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da STEITR
    Che bello mi ha appenta tel il mio carroziere in teoria sett. prox ha tempo di farmi la makkina figo .....

Prima di tutto si cambia il paraurti dietro che mi hanno mega tamponata ,......... un coglione a milano con una fiat uno mi è arrivato dritto in culo quando era mezzora che stavo ferma ad un semaforo rosso vabbe ........

E poi cambio anche quello davanti ... me lo fanno in carbonio figo figo

Vabbe magari non vi frega niente .... ma era giusto x dire qualcosa visto che oggi non lavoro e non ho una mazza da fare
    Benvenuta
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

• Ue ma non è che non lavoro xke sono fancazzista he ....... sono di libero tutto qui!!!

O ma raccontatemi un po di voi uffi uffi .... allora.........
      Guarda la mia ex brummy

Commenta

• "...Paradiso beach, tu sei... la fine del mondo... la fine e l'inizio... paradiso beach..."

Spettacolo quella canzone, mi da troppo l'idea di estate.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
          Se non lavori e non hai una mazza da fare.... sei nel posto giusto... qui siamo tuti sulla stessa barca... cioé, siamo al lavoro... ma non facciamo un caiser lo stesso!!!
          ....poco fancaxxisti eh.ci spu@@@iamo subito

Commenta

Ue ma non è che non lavoro xke sono fancazzista he ....... sono di libero tutto qui!!!

Che vuoi sapere?
            Io sono Aggi, sicuramente mi avrai visto venerdì sera (sono il più figo ).... no, scherzo... sono quello che ha portato via Cate un attimo mentre stavate parlando... do you remember??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
              "...Paradiso beach, tu sei... la fine del mondo... la fine e l'inizio... paradiso beach..."

Spettacolo quella canzone, mi da troppo l'idea di estate.....
              ALLA FINE QUEL CAVOLO DI CD non me lo hai dato.............adesso lo beccherò tra un mese

Commenta

Che bello mi ha appenta tel il mio carroziere in teoria sett. prox ha tempo di farmi la makkina figo .....

Prima di tutto si cambia il paraurti dietro che mi hanno mega tamponata ,......... un coglione a milano con una fiat uno mi è arrivato dritto in culo quando era mezzora che stavo ferma ad un semaforo rosso vabbe ........

Vabbe magari non vi frega niente .... ma era giusto x dire qualcosa visto che oggi non lavoro e non ho una mazza da fare

ti diro'.....sto sbavando sulla tastiera!!!!!!!

non vedo l'ora di vederla con i paraurti nuovi!!!! chissa che figata.......

il tuo sara' stato sara' stato un coglione....ma la tipa che mi ha tamponato mentre ero fermo a fare benzina gli tiene testa!!!!!!
                NÖC TÜNIN VARÉS
                Membro del Direttivo:
                N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Eggià... il CD... ma che azzo di memoria abbiamo tra tutt'e due??

Messaggio originariamente postato da crackman
                  ....poco fancaxxisti eh.ci spu@@@iamo subito
                  Tanto tempo 10 secondi e l'avrebbe capito da sola!!

Commenta

... invidia invidiosa !!! ...

Commenta

sono CRACK (l'uomo con la macchina gialla)....non ti ho visto venerdì.........ma rimedieremo tra 2 settimane..mancherò per un pò causa viaggi

Commenta

Sto operando...