annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luke73
    ... mah ...

... in BraveHarth la moglie viene presa quando non era ancora sposata ... ma CMQ il concetto si è capito ...
    no!!!si erano sposati di nascosto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
      Era la notte delle nozze....
      si, quello intendevo, la sera dopo le nozze
      NÖC TÜNIN VARÉS
      Membro del Direttivo:
      N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
        io con la futura tipa di staffa
        Aggi con la futura tipa di staffa
        Tu con Riwa o Luke a scelta.......e se vuoi fare il cavallo goloso con entrambe..
        ok
        tu e aggi col futuro tipo di staffa, mentre io ho addirittura due possibilità di scelta.... che onore...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• MA AVETE SENTITO IL TIPO PAZZO SU RAI TRE IERI SERA????

in pratica aveva messo un pulsante in abitacolo se lo schiacciava disattivava gli Stop e si faceva tamponare..........per poi prendere i soldi dell'assicurazione tramite una ragazza e un'avvocato che poi dividevano............

in pratica non so quanti 1000 di € ha fatto.lo hanno beccato dopo centinaia di denuncie in tutte le assicurazioni Italiane

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
            TRATTAMENTO DI INDURIMENTO..SENZA NON DURANO UN CAXXO I DISCHI

consiste nello stesso procedimento usato per l'acciaio.vengono scaldati e pi raffreddati.poi di nuovi vino a quando non sono più intaccabili dalle botte dovute alle differenze termiche
            Azz mi è venuta sete...
            LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
            "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
              MA AVETE SENTITO IL TIPO PAZZO SU RAI TRE IERI SERA????

in pratica aveva messo un pulsante in abitacolo se lo schiacciava disattivava gli Stop e si faceva tamponare..........per poi prendere i soldi dell'assicurazione tramite una ragazza e un'avvocato che poi dividevano............

in pratica non so quanti 1000 di € ha fatto.lo hanno beccato dopo centinaia di denuncie in tutte le assicurazioni Italiane
              è un figo!!!
              un genio del crimine!!!!!
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
                NON IL GIORNO PRIMA MA LA NOTTE STESSA DEL MATRIMONIO!!!
                ancora meglio...............fresca fresca

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
                  non e' che non ce l'hanno........ne hanno uno meno "serio"......
                  Si tratta di un trattamento che viene fatto al metallo per renderlo piu' resistente alle deformazioni da stress termico...le staccatone da infame per intenderci.......
                  Io i CTF a monza ....beh, hai visto come li ho tirati........

poi fa tu....

Tecnicamente , non so se sia esatto, il trattamento viene fatto portando il pezzo a temperature elevatissime che vengono fatte progressivamente scendere nell'arco di una decina di ore........
                  si ma i tuoi CTF ormai erano anche finiti...

è che c'è troppa differenza di prezzo... a poi Petris mi ha detto 220+iva è il prezzo di listino... quindi diventano almeno 300€ il prezzo finale, poi ci devo mettere le pastiglie e sono almeno 450€ totali...

vuol dire che mi faccio quasi anche le pinze se prendo i CTF... :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                    è un figo!!!
                    un genio del crimine!!!!!
                    è un coglione...fatto e finito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
                      2100POSTS!!!!!
                      Staffa...ti sono a culo....
                      NÖC TÜNIN VARÉS
                      Membro del Direttivo:
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese