annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da OPEL
    Riwa mi rinfreschi la memoria x favore???

Quando è??? Chi ci va??? Fammi sapere x favore
    ti inoltro il pm di aggi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
      è un coglione...fatto e finito
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
        si ma i tuoi CTF ormai erano anche finiti...

è che c'è troppa differenza di prezzo... a poi Petris mi ha detto 220+iva è il prezzo di listino... quindi diventano almeno 300€ il prezzo finale, poi ci devo mettere le pastiglie e sono almeno 450€ totali...

vuol dire che mi faccio quasi anche le pinze se prendo i CTF... :rolleyes:
        cmq guarda che i CTF sono buoni..........pensa che li usano anche come freni ufficiali nella SAXO OPEN CUP

e li servono freni ottimi come sai, in gara conta tutto

Commenta

• Aggi oggi non si vede.......lavora????

adesso stacco.....a dopo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
            si ma i tuoi CTF ormai erano anche finiti...

è che c'è troppa differenza di prezzo... a poi Petris mi ha detto 220+iva è il prezzo di listino... quindi diventano almeno 300€ il prezzo finale, poi ci devo mettere le pastiglie e sono almeno 450€ totali...

vuol dire che mi faccio quasi anche le pinze se prendo i CTF... :rolleyes:

se ti ha detto che quello vuol dire che poi scende il prezzo....mica sale??!!!!!!
            NÖC TÜNIN VARÉS
            Membro del Direttivo:
            N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

cmq guarda che i CTF sono buoni..........pensa che li usano anche come freni ufficiali nella SAXO OPEN CUP

e li servono freni ottimi come sai, in gara conta tutto
              si appunto... cazzo CTF è CTF... mica OMP!

io prendo i CTF... col cazzo che spendo il doppio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
                Staffa...ti sono a culo....
                don't worry, è ben tappato!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                  Azz mi è venuta sete...
                  sei un'alcoolizzato............

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
                    no!!!si erano sposati di nascosto!
                    ... evabbè, me sun sbaglià !!! ...

... CMQ il concetto è chiaro ...

Commenta

Aggi oggi non si vede.......lavora????

adesso stacco.....a dopo
                      aggi che lavora?!?!?!?!?!

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

non gli sarà suonata la sveglia....
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...