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Notti del tuning a Varese - 6 -

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  • Messaggio originariamente postato da Cate 78
    pero' dev'essere una bella soddisfazione!!!!!!! non trovi........macchinetta poco appariscente, che abitualmente e' un chiodo.....con 300 cv!!!!
    ne bastano 150 sulla twingo per volare!

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    • Messaggio originariamente postato da Aggi
      Ma non rompere i coglioni!!!
      L'ha capito lei che sto a' scherzà, e non l'hai capito tu che mi conosci da più tempo??
      ma piantala te che skerzavo ankio testone

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      • Re: domanda tecnica

        Messaggio originariamente postato da zorro78
        secondo voi se il debimetro viene montato troppo vicino alla farfalla (rispetto alla posizione originale decisamente + lontana) potrebbe dare dei problemi o peggiorare in qualke maniera le prestazioni?
        grazie 1000
        mmm come hanno già detto l'unica cosa è la turbolenza dell'aria

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        • Messaggio originariamente postato da Riwa
          ne bastano 150 sulla twingo per volare!
          e con 200 diventa tipo il teletrasporto

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          • Re: Re: domanda tecnica

            Messaggio originariamente postato da crackman
            non credo......ma forse si............perchè il valore di pressione assoluta che invi alla centralina sarà diverso rispetto al normale.....ma in teoria dovrebbe andare di più....essendo più vicino all'esterno, la pressione dell'aria aumenta e quinid legge più aria, dovrebbe dare un pelino + benza

            questo in teoria
            beh ma la benza in sè non fa un c@220 senza l'ossigeno... :rolleyes:

            se rileva più aria ma in realtà non c'è e ci butta più benza senza l'aria adatta.... ingrassa la miscela aria/benza che provoca una perdita di prestazioni... :rolleyes:

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            • Brò ma n'do stai?

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              • Re: Re: Re: domanda tecnica

                Messaggio originariamente postato da Riwa
                beh ma la benza in sè non fa un c@220 senza l'ossigeno... :rolleyes:
                se rileva più aria ma in realtà non c'è e ci butta più benza senza l'aria adatta.... ingrassa la miscela aria/benza che provoca una perdita di prestazioni... :rolleyes:
                non è sempre detto........se la carburazione è un pò magra (visto che ha fatto un pò di modifiche è possibilissimo) va acorreggerla e rende....

                tuto dipende dalla car cmq.....bisognerebbe solo provare

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                • ue domandina .......... ma come fate a mettere le foto?????
                  Guarda la mia ex brummy

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                  • Re: Re: Re: altra domanda

                    Messaggio originariamente postato da zorro78
                    nn posso dire "piacere d averti conosciuta" xkè t ho vista d striscio quando te ne stavi andando...
                    magari sarà x qst venerdì...
                    idem

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                    • Messaggio originariamente postato da Cate 78
                      si, magari era una suzuki Ignis della municipale...hi hi hi........

                      comunque hanno veramente rotto il cazzo!!!!!!!!....

                      ....piccola nota.....avevte notato la parola " staffetta" e inversione di marcia mai nominate prima......pensate un po' a cosa abbiamo visto sabato sera......vaffanculo!!!!!
                      vero... :rolleyes:

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                      Sto operando...