annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da crackman
    quì invece ha pensato bene di piovere sabbia per 5 minuti......risulato.....la car è sporca da far schifo
    anke qui si è messo a piovere cavolo..... xo per mia fotuna box libero rulez
    Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Eccovi il collegamento: http://www.tg5.it/altre_notizie/sche...24130704.shtml
      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
      "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Re: Re: Re: altra domanda

Messaggio originariamente postato da zorro78
        nn posso dire "piacere d averti conosciuta" xkè t ho vista d striscio quando te ne stavi andando...
        magari sarà x qst venerdì...
        Sarai mica quello che mi ha gridato dentro al finestrino qualcoas del tipo "ciao tipa"
        Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
          Oddi .... xke non mi avete fermato?? hehe sto per morire quel cavolo di lucido metterlo è una cosa ma toglierlo ti spacchi il ......

risultato ........ la mia brummy brilla ma io sono quasi morta heheh

chissa' che spettacolo!!!!!....
          effettivamente c'e' da spaccarsi a toglierlo.....pero' ne vale la pena............

mi sa che ti conviene metterla in garage pero'.......qui il tempo butta malino......
          NÖC TÜNIN VARÉS
          Membro del Direttivo:
          N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
            Sarai mica quello che mi ha gridato dentro al finestrino qualcoas del tipo "ciao tipa"
            no! decisamente no...

nn sono così "espansivo"... :rolleyes:

Commenta

• Re: Re: Re: Re: altra domanda

Messaggio originariamente postato da STEITR

non credo fosse lui...........
              NÖC TÜNIN VARÉS
              Membro del Direttivo:
              N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
                chissa' che spettacolo!!!!!....
                effettivamente c'e' da spaccarsi a toglierlo.....pero' ne vale la pena............

mi sa che ti conviene metterla in garage pero'.......qui il tempo butta malino......
                CAte gia fatto .......... x fortuna sono a casa sola tutto il giorno e i box dei miei (io non ho il box) sono liberi
                Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                  Raga avete visto il TG5 durante la pausa pranzo???
                  Hanno beccato ancora dei romani che facevano gli spari... questa volta sul GRA con ritiro libretti, denuncie e sequestri!!!

Si parlava di Uno Turbo, Bravo e qualche altro modello di cui non ricordo ora... Stì caxxi!!!!!

Buon pomeriggio a tutti
                  ... VAI IN PIAZZETTA ... NE PARLANO Lì ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                    Eccovi il collegamento: http://www.tg5.it/altre_notizie/sche...24130704.shtml
                    qui la velocità è scesa a 250km/h....
                    sul link di stamattina erano 300:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                    vediamo il prox...
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: altra domanda

Messaggio originariamente postato da Cate 78
                      non credo fosse lui...........

umh..... peccato era un bell'uomo quello heheh
                      Guarda la mia ex brummy

Commenta

Sto operando...