annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: domanda tecnica

Messaggio originariamente postato da Cate 78
    esatto, probabilmente rileverebbe dei dati leggermente "falsati" con relative ripercussioni a livello di lettura da parte della centralina..........cosi' a sensazione.......
    quindi nn dovrebbe dare problemi "sostanziali"...o m sbaglio?

Commenta

• Re: Re: Re: Re: domanda tecnica

Messaggio originariamente postato da zorro78
      quindi nn dovrebbe dare problemi "sostanziali"...o m sbaglio?

esatto, nulla di disastroso a livello prestazionale.............solo una questione di perfezionamenti minimi.....
      NÖC TÜNIN VARÉS
      Membro del Direttivo:
      N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL

Si parlava di Uno Turbo, Bravo e qualche altro modello di cui non ricordo ora... Stì caxxi!!!!!
        però a cofan aperto su STUDIO APERTO hano fatto vedere una thema

e poi dicevano che andavano a 300 Km/h.....hai presente che volo fa una 1 turbo a 300 Km/h in curva (il GRA è quasi tutta una curva).............la ritrovavano a napoli

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
          3° essere a casa di una fanciulla che lava la SUA integra in costume........
          io sono per la terza....( ecco perche' non vorrei essere "al suo posto")
          anke questa non è un'opzione da scartare ma mi va bene anche stare a casa di una in costume che lava un 106 blu

Commenta

• altra domanda

ehi raga ma ki è qst "STEITR"?
            è la ragazza svizzera con la ITR ke c'era venere sera?

Commenta

• Oddi .... xke non mi avete fermato?? hehe sto per morire quel cavolo di lucido metterlo è una cosa ma toglierlo ti spacchi il ......

risultato ........ la mia brummy brilla ma io sono quasi morta heheh
              Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
                risultato ........ la mia brummy brilla ma io sono quasi morta heheh
                quì invece ha pensato bene di piovere sabbia per 5 minuti......risulato.....la car è sporca da far schifo

Commenta

• ciao raga, sono tornato... per fortuna,ero in riserva e rischiavo come mio solito di tornare a piedi...
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Re: altra domanda

Messaggio originariamente postato da zorro78
                    ehi raga ma ki è qst "STEITR"?
                    è la ragazza svizzera con la ITR ke c'era venere sera?
                    essi sono io
                    Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Re: Re: altra domanda

Messaggio originariamente postato da STEITR
                      essi sono io
                      nn posso dire "piacere d averti conosciuta" xkè t ho vista d striscio quando te ne stavi andando...
                      magari sarà x qst venerdì...

Commenta

Sto operando...
                      X