annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da zorro78
    ...beh nn tocca a lui giudicare...

ok allora venerdi vieni a presentarti e ti giudico io
    Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
      hola
      bbbella aggi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
        mi satŕ bene tutto.....ma ci credo solo quando accompagneranno le notizioe con filmati veri e reali..non con mootaggi...una gazzella che viene filmata con lencetta del Km su 250 Km/h............mi puzza un pň

guardatevi STUDIO APERTO STASERA.....Lo faranno rivedere
        sono tante le cose che puzzano quando saltano fuori queste storie...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
          3° essere a casa di una fanciulla che lava la SUA integra in costume........

io sono per la terza....( ecco perche' non vorrei essere "al suo posto")
          4°... essere il costume della tipa che lava la SUA integra in costume......

io sono per la quarta.... (minkia, sono sempre un gradino sopra tutti... )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
            mi satŕ bene tutto.....ma ci credo solo quando accompagneranno le notizioe con filmati veri e reali..non con mootaggi...una gazzella che viene filmata con lencetta del Km su 250 Km/h............mi puzza un pň

guardatevi STUDIO APERTO STASERA.....Lo faranno rivedere

si, magari era una suzuki Ignis della municipale...hi hi hi........

comunque hanno veramente rotto il cazzo!!!!!!!!....

....piccola nota.....avevte notato la parola " staffetta" e inversione di marcia mai nominate prima......pensate un po' a cosa abbiamo visto sabato sera......vaffanculo!!!!!
            NÖC TÜNIN VARÉS
            Membro del Direttivo:
            N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

... te sei malato ... ...

Commenta

dovete farla finita.......
                NÖC TÜNIN VARÉS
                Membro del Direttivo:
                N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
                  ok allora venerdi vieni a presentarti e ti giudico io
                  ok andata

venere m vedi e poi m sai dire se posso essere accettabile oppure se sono come lui ( )

Commenta

ha xo ti accontenti di poco he
                    Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Oh ma io sta tipa me la sono fatta una volta...

Non vorrei confondermi con una che ci assomiglia perň.... :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X