Messaggio originariamente postato da zorro78 eeh...in effetti...:rolleyes:
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da zorro78 questione d scelte e d gusti.
la vediamo in maniera DECISAMENTE diversa...
beh....sarai d'accordo che le auto vecchie sono piu' cattive.......e che le cavallerie vecchie sono piu' reali......
la mia e' gia' troppo recente per i miei gusti.........
pensa che gli faccio togliere l'Abs e l'Eds adesso.........
Messaggio originariamente postato da zorro78 questione d scelte e d gusti.
la vediamo in maniera DECISAMENTE diversa...
come al solito no?
ogni testa un piccolo mondo...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da crackman per quello avrai un pò di problemini...........vengono gestiti dalla centralina e dovrai disabilitarli anche da lì
alla fine si va a finire sempre lì.in sta maledetta centralina del caxxo
Messaggio originariamente postato da crackman per quello avrai un pò di problemini...........vengono gestiti dalla centralina e dovrai disabilitarli anche da lì
alla fine si va a finire sempre lì.in sta maledetta centralina del caxxo
fortunatamente io ho una centralina indipendente che li gestisce perche' erano optional sulla mia.........devo solo far fare degli interruttori per escluderla.............
Messaggio originariamente postato da Cate 78 beh....sarai d'accordo che le auto vecchie sono piu' cattive.......e che le cavallerie vecchie sono piu' reali......
la mia e' gia' troppo recente per i miei gusti.........
pensa che gli faccio togliere l'Abs e l'Eds adesso.........
mmhhh... l'abs non lo toglierei...
in un paio di occasioni con "attraversamento di deficenti" devo ammetere che mi ha aiutato di brutto....
Messaggio originariamente postato da Cate 78 fortunatamente io ho una centralina indipendente che li gestisce perche' erano optional sulla mia.........devo solo far fare degli interruttori per escluderla.............
ecco...se era la mia invece era tutto insieme...........e sicuramente resinavano anche quello.........caxxo, la 107 me la immagino, resineranno tutto il vano motore così non puoi neanche cambiare le candele se non vai in PUG e monti quelle originali
Commenta