Messaggio originariamente postato da Riwa io in testa ho tante idee malate, tra cui da qualche giorno la bombola blu...
e poi vabbè lo solite cosette come camme e scarico... :rolleyes:
peccato che ho sempre il papà che già per cambiare le pastiglie di freni mi aveva fatto storie
Ma basta minkiate, per cortesia... il gas serve solo nelle Drag Race, che con le ns macchine ti puoi solo sognare... Nella vita di tutti i giorni il NOS è considerato La sovralimentazione dei poveri.... a sto punto, aBBBuso per aBBBuso, fai un aspirato incazzatissimo oppure turbizzi...
Tutto ok???
Faccio 1 post volante e poi disconnetto nuovamente...
Messaggio originariamente postato da luke73 ... Ballottaggio tra CracK e Staffa ...
Si ballottaggio... non sò se lo abbiate già fatto o meno però pensate anche a Crack che è il + lontano di tutti e presumo che sia uno sbatti x lui arrivare presto, fare prima che arrivino gli altri, ecc, ecc...
Messaggio originariamente postato da Aggi Ma basta minkiate, per cortesia... il gas serve solo nelle Drag Race, che con le ns macchine ti puoi solo sognare... Nella vita di tutti i giorni il NOS è considerato La sovralimentazione dei poveri.... a sto punto, aBBBuso per aBBBuso, fai un aspirato incazzatissimo oppure turbizzi...
Messaggio originariamente postato da OPEL Buon giorno a tutti!!!
Tutto ok???
Faccio 1 post volante e poi disconnetto nuovamente...
Si ballottaggio... non sò se lo abbiate già fatto o meno però pensate anche a Crack che è il + lontano di tutti e presumo che sia uno sbatti x lui arrivare presto, fare prima che arrivino gli altri, ecc, ecc...
Ciao a tutti
... tanto nel direttivo a quanto ho cvapito sono in 5 ... quindi ...
Commenta