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Notti del tuning a Varese - 6 -

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  • Messaggio originariamente postato da luke73
    ... ciao OPEL ...

    ... su che macchina erano prima visto che devi cambiare l'anello di centraggio ??? ...

    ... hai controllato anche l'interasse dei fori ??? ...

    ... okkio !!! ...
    beh dai sbagliare l'interasse dei fori è impossibile...










    (oppure Max ci può riuscire, cosa dici?)
    Ultima modifica di Riwa; 26-06-2003, 07:50.

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    • Messaggio originariamente postato da Riwa
      beh dai sbagliare l'interasse dei fori è impossibile...
      ... se controlli Fiat- FORD la prima ha interasse 98 mentre la seconde 108 ... non li monterai mai !!! ...

      ... CMQ anche 2 mm di variazione dell'interasse (se non contemplato dal cerchio) portano ad un errato posizionamento del cerchio ...

      ... se uno "acquista incautamente" (non penso sia il caso di OPEL) dei cerchi in lega senza controllare tali valori (interasse e Ø di centraggio) si può ritrovare una intata colossale !!! ...

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      • ... nella mia Sfaiga ho avuto un incredibile ...

        ... i miei cerchi OZ hanno 2 serie di fori ...

        ... li avevo presi per la mia CLIO ...

        ... ora vanno bene sulla mia FIESTA ...

        ... a quanto mi ha detto un rivenditore è l'unico modello con queste 2 serie di interassi abbinate !!! ...

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        • Messaggio originariamente postato da Riwa
          beh dai sbagliare l'interasse dei fori è impossibile...
          l'interasse a quanto mi ha detto MAX è uguale..........

          però a dire ho il vero mi è venuto un dubbio

          MAX..........ti chiamo alle 12.30 circa.......vedi di farti trovare con il cell acceso

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          • Messaggio originariamente postato da luke73
            ... se controlli Fiat- FORD la prima ha interasse 98 mentre la seconde 108 ... non li monterai mai !!! ...

            ... CMQ anche 2 mm di variazione dell'interasse (se non contemplato dal cerchio) portano ad un errato posizionamento del cerchio ...

            ... se uno "acquista incautamente" (non penso sia il caso di OPEL) dei cerchi in lega senza controllare tali valori (interasse e Ø di centraggio) si può ritrovare una intata colossale !!! ...
            si beh in ogni caso poi il gommista non è che scappa...

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            • Messaggio originariamente postato da luke73
              ... nella mia Sfaiga ho avuto un incredibile ...
              ... i miei cerchi OZ hanno 2 serie di fori ...
              ... li avevo presi per la mia CLIO ...
              ... ora vanno bene sulla mia FIESTA ...
              ... a quanto mi ha detto un rivenditore è l'unico modello con queste 2 serie abbinate !!! ...
              infatti per risparmiare la OZ ha fatto solo un modello con ET più comune: 36.........purtropop non ha considerato che l'attacco andava bene anche per le PUG che hanno ET orignale 16

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              • Messaggio originariamente postato da Riwa
                si beh in ogni caso poi il gommista non è che scappa...
                ... ma si può rifugiare nel "era premuta tua controllare se andavano bene !!!" ...

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                • No l’interasse è il mio… unica cosa è l’anello xchè ol mozzo Opel ha Ø inferiore rispetto al foro centrale!!! E’ attacco VW a 4 fori
                  LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

                  PRESIDENTE TCI
                  "TigraClubItalia"

                  IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

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                  • Messaggio originariamente postato da crackman
                    infatti per risparmiare la OZ ha fatto solo un modello con ET più comune: 36.........purtropop non ha considerato che l'attacco andava bene anche per le PUG che hanno ET orignale 16
                    ne sai qualcosa vero dell'ET degli OZ?

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                    • Messaggio originariamente postato da luke73
                      ... vai a leggere la pag 5 ... ho fatto solo 2 posts e molto tecnici ...
                      ehi luke!!!!!!!!!!!!!! se l'aria non c'è, come fai a mandarla a 1.5 bar????????????????????????????????????????????

                      i cv diminuiscono ma non si nota +di tanto perché c'è meno attrito dell'aria!!!!

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