annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Aggi
    Luke... anche se temo per una risposta negativa.... tu + fidanzata + (possibilmente) mille mila amiche della tua fidanzata.... venite al mare??
    ... sorry ma siamo già fuori porta ...

Commenta

• adesso stacco un'attimo...a dopo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
        cosa ovvia

adesso devo fare il mio di sito.............ho circa 70 foto da inserire

appena finisco butto su qualcos'altro su quello dell' N.T.V.

però vorrei altre foto di serate
        ... cacchio ... VEN porto l'attrezzatura ... ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
          ... sorry ma siamo già fuori porta ...
          Azz... mi spiace... vabbeh, manda solo le amiche!!!

Commenta

Azz... mi spiace... vabbeh, manda solo le amiche!!!
            ... io ci provo ma mi sa che vogliono venire con noi ... ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
              no, non ci siamo... CHI GUARDA LA MACCHINA E' CULATTONE, MENTRE CHI GUARDA IL RESTO NO!!!!!!!!!!
              ehhh. ero troppo concentrato...
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                ... io ci provo ma mi sa che vogliono venire con noi ... ...
                Brutto egoista, tu la donna ce l'hai già...

Scherzo naturalmente... ... poi tanto se venisse la torinese non potrei far l'asino...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                  ehhh. ero troppo concentrato...
                  guarda che poi diventi cieco....

Commenta

... poi tanto se venisse la torinese non potrei far l'asino...
                    questa la voglio proprio vedere...
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Brutto egoista, tu la donna ce l'hai già...

Scherzo naturalmente... ... poi tanto se venisse la torinese non potrei far l'asino...
                      ... eGGià ti tocca metterti in riga !!! ...

Commenta

Sto operando...
                      X