Notte Riwa, a domani
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notti del tuning a Varese - 6 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
'giorno!
stamattina sembra bello fresco...
però è anche presto
quel cane rompiballe di mia zia ha iniziato ad abbaiare alle 5.50... grrr
ed eccomi qua
Commenta
-
raga vi posto di un socio del Golf Club alle prese con un assetto KW step 2...
non è uno qualunque che spara cazzate... è il boss...
tra l'altro beccatevi il suo mezzo...è uno che si accontenta di poco, vero?
- dietro
- ehm... indovinate quanti pollici... :rolleyes: c'è anche scritto
- musetto...
Sono alle prese con l'istallazione del KW variante 2 Inox-Line sulmio Golf IV e devo dire che di problemi ce ne sono... ECCOME!!!
Anteriore:
L'ammortizzatore ha 2 molle, quella di carico e quella di pre-carico (che deve solo reggere il peso della macchina).
Settando la ghiera alla massima altezza (auto alta, -3.5cm) la molla di precarico si comprime completamente e non lavora un cazzo.
Mi sembra una cazzata terribile!!!
Bisogna tenerla almeno 2cm piu' bassa (-5.5cm) e allora la molla comincia a lavorare...
Ma allora dovrebbero scrivere da -5.5 a -6.5 e non da -3.5 a -6.5...
Poteriore:
L'ammortizzatore è un KONI GIALLO regolabile in pressione!!!!
E' proprio GIALLO con su l'adesivo KW...
Ma tutti quelli che ho visto erano VIOLA (e pensavo fatti direttamente da KW)....
Che delusione
In piu' la ghiera di regolazione del posteriore non ha nessun blocco (contro-filetto o pallina di blocco)...
Non oso pensare alla possibilà che possa "girare" da sola durante la marcia (è proprio molle)....
TERRIBILE!!!!
Ho pensato ad una fregatura ma il kit è originalissimo (ho controllato tutti i codici e gli adesivi per vedere che fossero originali e non staccati/riattaccati)...
Ora, tutti hanno sempre parlato bene di questo KIT ma adesso che ce l'ho un mano è una bella delusione...
Domani finiro' di farlo montare e vi faro' sapere....Ultima modifica di Riwa; 27-06-2003, 06:36.
Commenta
-
-
-
Messaggio originariamente postato da Riwa
RAGA BRUTTA NOTIZIA...
mi ha chiamato Cate... dopo la revisione che gli hanno aperto il cofano, si è rotto il meccanismo di chiusura del cofano...
morale della favola oggi mentre era in giro a 80kmh gli si è aperto il cofano...cofano piegato a L, parabrezza sfondato e tetto piegato
raga che periodo di merda......
... Che brutto modo di iniziare la giornata !!!...
Commenta
Commenta