Messaggio originariamente postato da crackman ciao L.......allora ci si vede Domani...........peò non ti stancare tropo capito, non voglio che vieni al raduno malaticcia che poi con il sole......maxxata
...mi spiace deluderti ma al raduno stavolta mancherò...
...nn sono ancora presentabile...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da crackman capisco..........bhe, forse è meglio così......almeno ti riprendi per bene.
se il tuo capo ti fa incaxxare dimmelo che gli mando un killer
...nn è lui, ma le mie colleghe....ma tanto nn c rimango molto qui!!
...ormai è deciso....appena trovo qlks d meglio...saluti e baci!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
TG3:
Simpatica vicenda per Silvio Berlusconi, un gattino entrata dalla
finestra nell'appartamento del premier ha creato qualche momento di scompiglio subito rientrato.
TG5:
Poteva essere una tragedia. una lince è stata introdotta
nell'appartamento del Presidente Berlusconi durante la sua lezione di catechismo ai domestici.
Berlusconi dopo aver ricordato di essere stato anche lui un domestico ha fuso la lince con dell'oro trasformandola in un telegatto che si è autoassegnato per acclamazione.
TG4:
ATTENTATO, si tratta di ATTENTATO. come per Sandokan il nemico è sempre in agguato, una mastodontica tigre della Malesia iscritta al Partito Comunista, è stata scagliata nell'appartamento del Presidente del Consiglio Dottor Silvio Berlusconi. Il Cavaliere dall'alto del suo metro e novanta si è sciolto i capelli ed ha affrontato la belva, dopo averla imbalsamata ha appeso il suo trofeo in salotto tra quello di Santoro e quello di Cofferati.
Commenta