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Notti del tuning a Varese - 6 -

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  • Messaggio originariamente postato da smg2
    buon appe a tutti
    Altrettanto novello

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    • perfetto avido, concordo pienamente!!!

      buon appetito!!!!!!

      caz ho spesso 9€ di pasta rossa....!!! però è buona (nel senso della marca, non che lho mangiata)!!!

      ciauz a dopo!

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      • (((((((( ))))))))





        Messaggio originariamente postato da Cate 78
        .....c'e' solo la retro....
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        • Messaggio originariamente postato da staffa
          perfetto avido, concordo pienamente!!!

          buon appetito!!!!!!

          caz ho spesso 9€ di pasta rossa....!!! però è buona (nel senso della marca, non che lho mangiata)!!!

          ciauz a dopo!
          quella per fare le guarnizioni??






          adesso la stendi su una pietra... la fai seccare nel forno... poi la sbricioli... e la sniffi come al tuo solito... sei un gozzo!

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          • Messaggio originariamente postato da Cate 78
            .....c'e' solo la retro....
            ...a dire il vero c'è soltanto la folle...

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            • Messaggio originariamente postato da luke73
              ... bella spiegazione ma un piccolo appunto te lo devo fare ...

              ... l'aria non entrerà mai a 1 bar ASSOLUTO in quanto il tempo di riempimento è troppo breve per permettere l'uniformità ...

              ... basta vedere il manometro di una qualsiasi macchina TURBO BENZINA (deve però avere anche la scala negativa) già al minimo la lancetta risulta al di sotto dello 0 RELATIVO ...
              te lo devo fare anche o un apputno,questo e' il ciclo teorico che in alcuni punti e' uguale a quello realtre,tranne negli anticipi scocco scintilla,nell'aspirazione adiabatica(a vol costante) eccecc
              poi se consideri il fatto che la pressione tranne in alcuni casi rari non e' mai un bar suo................. hai gia potenza in meno......

              il vantaggio delle macchine turbo e quello di avere un rendimento volumetrico incredibile rispetto all'aspirato aumentando la pressione, che spingera' piu aria nel cilindro e quindi ci pota' essere una corrispettiva parte di miscela da bruciare mantenendo il rapporto stechiometrico pressoche' perfetto,(anche se molte auto in accelerazione ein avviamento a freddo ingrassano la miscela tra queste mercedes)


              comunque hai ragione e per questo che dopo un certo numero di giri ( anche con particolari conformita' della camera di scoppio che potrebbe innalzare il limite di ancora qualche giro)il motore incomincia a perdere potenza,e inoltre che gia a al regime di potenza e molto inferiore a 1 di solito 0.9 o 0.85

              aggi io ne ho una della sony con abp,se vuoi tel apresto volentieri poi dopo il raduno me la ridai
              Ultima modifica di avido; 12-06-2003, 11:45.
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

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              • un altro saluto veloce del samurai

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                • Grazie Avido... mò vediamo se Fanto me la presta sono apposto...

                  Tu domenica ci sei al raduno dell'Autodeco?

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da avido
                    te lo devo fare anche o un apputno,questo e' il ciclo teorico che in alcuni punti e' uguale a quellorealtre,tranne negli anticipiscocco scintilla,nell'aspirazione adiabatica(a vol costante) eccecc
                    poi se consideri il fatto che la pressione tranne in alcuni casi rari non e' mai un bar suo................. hai gia potenza in meno......

                    poi il vantaggio delle macchine turbo e quello di avere un rendimento volumetrico aumntando al pressione che spingera' piu aria nel cilindro e queindi ci pota' essere una corrispettiva parte di miscela da brucviae mantenendo il rapporto stechiometrico pressoche' perfetto,anche se molte auto in accelerazione ein avviamento a freddo ingrassano la miscela tra queste mercedes


                    comunque hai ragione e per questo che dopo un certo numero di giri ( anche con particolari conformita' della camera di scoppio che potrebbe innalzare il limite di ancora qualche giro)il motore incomincia a perdere potenza,e inoltre che gia a al regime di potenza e molto inferiore a 1 di solito 0.9 o 0.85


                    hai appena studiato per la fine dell'anno o hai gli esami??

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                    • Messaggio originariamente postato da Aggi
                      Grazie Avido... mò vediamo se Fanto me la presta sono apposto...

                      Tu domenica ci sei al raduno dell'Autodeco?
                      io confermo al 99% la mia presenza sia sabato sera che domenica al raduno

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