annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
    vabbe', lo era anche lui un po'.......dopo 55 limoncelli in dieci(anzi eravamo in dieci all'inizio poi 8, poi 5 poi 3..........e uno dei tre era Riwa).....pero' non diciamolo a nessuno......
    non male!!!!
    e io dovrei venire con voi sabato sera????
    guardate che forse mi sono dimenticato di dirvi che devo anche tornare a casa.... intero.....
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
      vabbe', lo era anche lui un po'.......dopo 55 limoncelli in dieci(anzi eravamo in dieci all'inizio poi 8, poi 5 poi 3..........e uno dei tre era Riwa).....pero' non diciamolo a nessuno......
      ssshhh!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
        Bravo Staffa passa all'azione !
        Vado a lavorare
        grazie karin! buon lavoro!

Commenta

• Re: Re: Re: figata!!!

Messaggio originariamente postato da Cate 78
          Prezzo speciale per colui che lo pubblicizza.........680 € la coppia...........
          ... bé, dai neanche tanto ...

... ma ovviamente NON sono omologati, vero ??? ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
            non male!!!!
            guardate che forse mi sono dimenticato di dirvi che devo anche tornare a casa.... violentato almeno da 8 transssssss.....
            NÖC TÜNIN VARÉS
            Membro del Direttivo:
            N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
              beh la colpa è ovviamente dell'ubriaco!
              si, ma quale dei due? tu o l'altro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
                ssshhh!!! :d

hi hi hi

dimenticavo.....55 limoncelli offerti da me, era il mio compleanno!!!
                NÖC TÜNIN VARÉS
                Membro del Direttivo:
                N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• raga è da quando ho picchiato sotto l'altro giorno che mi sembra che il neon sinistro faccia una luce diversa...

ora vi invito a prendere la fattura 4 che ho postato prima nello zip... e leggete il codice dell'articolo "sottoporta"...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: figata!!!

Messaggio originariamente postato da Riwa
                    STAFFA!!

io ti avevo avvisato... mò il tuo "bolide", dato che presiedo io a fare entrare le macchine,resta fuori dall'ntv!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                      non male!!!!
                      guardate che forse mi sono dimenticato di dirvi che devo anche tornare a casa.... intero.....
                      dai............dopo un pò di rodagio vedrai che entri nel giusto ritmo

Commenta

Sto operando...