Messaggio originariamente postato da Aggi L'unica volta che li hai accessi t'hanno in!!!!
X d10 come fai a saperlo??? Li ho incrociati… e sono venuti a riprendermi!!! Mi hanno fatto un CAZZIATONE stratosferico però non mi hanno fortunatamente multato!!!
Messaggio originariamente postato da OPEL Cmq sul sole 24 ore ho trovato anche sanzioni e PUNTI per uso improprio dei proiettori… Voi dire che tolgono i punticini anche se ti beccano con la lucina blu???
Messaggio originariamente postato da Riwa non credo proprio...
cmq una cosa che mi fa incazzare:
Sfide in velocità -10
solo -10??
e poi:
Carico irregolare -3
ma scherziamo??
magari uno porta un frigorifero non legato sul tetto (ne ho viste di scene del genere!) che rischia di fare ammazzare della gente e gli togli solo 3 punti?
... perchè ...
... GUIDA SOTTO EFFETTO DI STUPEFACENTI / ALCOOL SOLO -10 ??? ...
Messaggio originariamente postato da OPEL X d10 come fai a saperlo??? Li ho incrociati… e sono venuti a riprendermi!!! Mi hanno fatto un CAZZIATONE stratosferico però non mi hanno fortunatamente multato!!!
Minkia sei troppo un sottone per l'alcool che ti gira nelle vene... l'hai raccontato a tutti tempo fa...
Messaggio originariamente postato da Riwa per quanto riguarda la storia dei punti per l'uso improprio delle luci:
es se ti beccano di giorni con i fendi accesi.
quante cazzate cmq
... va che i FENDI si possono usare SOLO di giorno, in condizioni di scarsa visibilità (nebbia/pioggia) ...
... è vietatissimo usarli di NOTTE ed in condizioni di visibilità perfetta ...
... TE LO DICE UNO CHE DI MULTE PER FENDI ACCESI NE A PRESE DUE SU UN TOTALE DI TRE MULTE RICEVUTE IN TUTTA LA SUA CARRIERA DI AUTOMOBILISTA !!! ...
E cmq a Busto siamo troppo avanti... quando incroci qualcuno per strada, alzi il dito medio per salutarlo... così non c'è problema che i ghostbuster pensano che stai avvertendo del loro posto di blocco....
Commenta