N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da STEITR io anche se regolassi il piedino sono sempre fuori dai limiti cmq ........ dovrei regolare la makkina mi sa
...io dalla mia parte ho un'auto ke nn va perciò sono avvantaggiata... :rolleyes:
....a volte ringrazio d avere solo la mia puntina...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da STEITR ciao Fanto
manco qui non piove x ora ......
ciaooooo sZviZZera
utto bene???
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da fanto145 Ciao crack
Ciao Cate
Ciao Opel
Ciao Cou
Ciao Luke
Ciao Steitr
Ciao Aggi
dimenticato qualcuno???
Ciao Fanto bellino come stai???
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ...io dalla mia parte ho un'auto ke nn va perciò sono avvantaggiata... :rolleyes:
....a volte ringrazio d avere solo la mia puntina...
ciao
piede destro pesante???
è un problema che si riscontra un po' spesso all'NTV...
Commenta