Messaggio originariamente postato da crackman non ricordi........ha già pagato anni fa il gatto
...dev'essermi sfuggito qualcosa...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da STEITR Ce l'ho un po con gli uomini oggi Luke non te la prendere aaa sti benedetti fidanzati o ex boh
...concordo pienamente, certe volte ti fanno impazzire sti uomini...:rolleyes: ...nn si sa mai da che parte prenderli...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ...dev'essermi sfuggito qualcosa...
Il loro gatto è perito a causa di un'errore di tiro con un mitragliatore semiautomatico Scorpion VZ61 cal. 6mm caricato con proiettili traccianti (teoricamente innoqui).
il gatto è stato colpito involontariamente mentre attraversava una linea di tiro
Messaggio originariamente postato da Cougar ...concordo pienamente, certe volte ti fanno impazzire sti uomini...:rolleyes: ...nn si sa mai da che parte prenderli...
... però anche voi certe volte fate "disperare" ... ...
Messaggio originariamente postato da crackman Il loro gatto è perito a causa di un'errore di tiro con un mitragliatore semiautomatico Scorpion VZ61 cal. 6mm caricato con proiettili traccianti (teoricamente innoqui).
il gatto è stato colpito involontariamente mentre attraversava una linea di tiro
...povero tato....
Messaggio originariamente postato da crackman Il loro gatto è perito a causa di un'errore di tiro con un mitragliatore semiautomatico Scorpion VZ61 cal. 6mm caricato con proiettili traccianti (teoricamente innoqui).
Messaggio originariamente postato da Cougar ...concordo pienamente, certe volte ti fanno impazzire sti uomini...:rolleyes: ...nn si sa mai da che parte prenderli...
bhe...qualche volta lo sapete.....ci prendete a mazzate
Messaggio originariamente postato da luke73 ... però anche voi certe volte fate "disperare" ... ...
...certo quando combino qlks io e dopo un po' qnd me ne rendo conto veramente mi sento una m***a... :rolleyes:
Commenta