annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luke73
    ... però anche voi certe volte fate "disperare" ... ...

si mah .............. vabbe non mi pare il caso di aprire un dibattito hehe
    Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
      si mah .............. vabbe non mi pare il caso di aprire un dibattito hehe
      ... pienamente daccordo ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
        'SASINO !!! ...
        no...........è stato involontario........a dire il vero sono ancora nel dubbio.secondo me si voleva suicidare e ti è buttato sul bersaglio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
          bhe...qualche volta lo sapete.....ci prendete a mazzate
          ....quella è competenza d karin....
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Ehi Crack… fai in modo che il gatto mi attraversi la strada la prossima volta che verrò da te!!! Al 100% te lo falcio
            LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
            "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• http://www.ticino.com/usr/vtec/integ...v01sema-10.jpg

spettacolo sta brummy
              Guarda la mia ex brummy

Commenta

• ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                  ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma ciao
                  Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                    Ehi Crack… fai in modo che il gatto mi attraversi la strada la prossima volta che verrò da te!!! Al 100% te lo falcio
                    se faccio passare la figlia piccola spaccaorecchie va bene uguale......tanto è piccola davvero, sembra un gatto se la faccio camminare a gattoni

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                      no...........è stato involontario........a dire il vero sono ancora nel dubbio.secondo me si voleva suicidare e ti è buttato sul bersaglio
                      ... magari non sopportava + i tuoi vicini e ha preso la "PALLA AL BALZO" !!! (mai frase è stata più azzeccata di questa) ...

Commenta

Sto operando...
                      X