annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Riwa
    max...

SOTTERRATI!!
    Perché???
    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
    "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
      ... ma che te frega ... non monti distanziali, i cerchi sono OMOLOGATI CEE quindi sei in regola !!! ...
      bhe no.perchè l'ET del cerchio è diverso dall'originale e quindi la carreggiata è stata modificata............quindi verrebbe trattato come uno con su i distanziali....

ma è difficile, a me li hanno visto almeno 10 volte e non mi hanno mai detto niente

Commenta

... e cosa potrebbero dirti ??? ...
        Beh potrebbero tranquillamente dirmi di andare al volo in revisione… Non credi???
        Se non sei convinto dammi delucidazioni… Non possono farmi altro che bene!!!

PRESIDENTE TCI
        "TigraClubItalia"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
          bhe no.perchè l'ET del cerchio è diverso dall'originale e quindi la carreggiata è stata modificata............quindi verrebbe trattato come uno con su i distanziali....

ma è difficile, a me li hanno visto almeno 10 volte e non mi hanno mai detto niente
          Beh se fossi stato a filo carrozzeria non avrei avuto problemi!!! E’ proprio il discorso della sporgenza che mi mette addosso 1 ansia da star quasi male!!!
          Cmq per chiarinmenti questa notte insonne ho inviato 1 sms a mio cugino che fa il caramba x chiedere delucidazioni in merito

PRESIDENTE TCI
          "TigraClubItalia"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
            ... Esatto ... loro si fermano a guardare (se proprio vogliono fare i b@st@rdi) se ci sono distanziali ...

... per l'ET dovresti smontare davanti a loro il cerchio ed è una CAZATA enorme ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
              BUONGIORNO TUNERS!!
              ciao Riwa............adesso possiamo ripartire a fare il sito.......foto nuove da mettere? nessuna

Commenta

... solo il mio o anche quello di tutti gli altri ??? ...
                solo il tuo, che era l'unico a me sconosciuto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                  Perché???
                  perchè lo sapevi già prima di metterli...

Commenta

... Esatto ... loro si fermano a guardare (se proprio vogliono fare i b@st@rdi) se ci sono distanziali ...

... per l'ET dovresti smontare davanti a loro il cerchio ed è una CAZATA enorme ...
                    ma come sai, nel dubbio, loro posso richiedere la revisione speciale per sospetta manomisione del mezzo.............se le vedono sporgere e non vedo il distaziale, magari si insospettiscono ancora di + (non credo sappiano cosìè L'et)

cmq OPEL, non ti preoccupare..........a me come ho già detto, mai detto niente

Commenta

• adesso vado a fare pappa................a dopo raga

P.s: quando posterò le foto del raduno vi farò stupire di una car

e non la Gr.A che è arrivata per l'occasione

Commenta

Sto operando...
                      X