Messaggio originariamente postato da luke73 ... ma che te frega ... non monti distanziali, i cerchi sono OMOLOGATI CEE quindi sei in regola !!! ...
bhe no.perchè l'ET del cerchio è diverso dall'originale e quindi la carreggiata è stata modificata............quindi verrebbe trattato come uno con su i distanziali....
ma è difficile, a me li hanno visto almeno 10 volte e non mi hanno mai detto niente
Messaggio originariamente postato da luke73 ... e cosa potrebbero dirti ??? ...
Beh potrebbero tranquillamente dirmi di andare al volo in revisione… Non credi???
Se non sei convinto dammi delucidazioni… Non possono farmi altro che bene!!!
Messaggio originariamente postato da crackman bhe no.perchè l'ET del cerchio è diverso dall'originale e quindi la carreggiata è stata modificata............quindi verrebbe trattato come uno con su i distanziali....
ma è difficile, a me li hanno visto almeno 10 volte e non mi hanno mai detto niente
Beh se fossi stato a filo carrozzeria non avrei avuto problemi!!! E’ proprio il discorso della sporgenza che mi mette addosso 1 ansia da star quasi male!!!
Cmq per chiarinmenti questa notte insonne ho inviato 1 sms a mio cugino che fa il caramba x chiedere delucidazioni in merito
Messaggio originariamente postato da luke73 ... Esatto ... loro si fermano a guardare (se proprio vogliono fare i b@st@rdi) se ci sono distanziali ...
... per l'ET dovresti smontare davanti a loro il cerchio ed è una CAZATA enorme ...
ma come sai, nel dubbio, loro posso richiedere la revisione speciale per sospetta manomisione del mezzo.............se le vedono sporgere e non vedo il distaziale, magari si insospettiscono ancora di + (non credo sappiano cosìè L'et)
cmq OPEL, non ti preoccupare..........a me come ho già detto, mai detto niente
Commenta